2 Novembre 2017
10:54

Lorenzo Flaherty uscito dal GF Vip per un controllo medico, ora sta bene ed è rientrato

Il Grande Fratello Vip ha comunicato che Lorenzo Flaherty ha dovuto temporaneamente lasciare la Casa per un controllo medico ritenuto necessario.

Il Grande Fratello Vip ha comunicato che Lorenzo Flaherty ha dovuto temporaneamente lasciare la Casa per un controllo medico ritenuto necessario. Il reality show ha comunicato con i fan attraverso un post su Facebook, che nulla più diceva rispetto all'uscita per motivi di salute. Difficile immaginare cosa sia successo nelle ultime ore, visto che i video della giornata di ieri, caricati sul sito ufficiali e dai canali Mediaset, non lasciano intravedere alcuna forma di malessere o accenno di disturbo.

Fanpage.it ha contattato la redazione del Gf Vip per capire cosa stesse accadendo e le rassicurazioni non sono tardate ad arrivare. Lorenzo Flaherty sta bene ed è rientrato nella Casa, ma le motivazioni per le quali è uscito non possono essere note, probabilmente per un discorso di privacy, trattandosi di questioni di salute. Il concorrente sta bene ed è tornato dai suoi compagni di avventura, e sembra stia già interagendo con loro senza grossi problemi. Racconterà a loro cosa gli è accaduto o bisognerà aspettare la prossima puntata del Gf Vip, nella quale senza dubbio potrebbero essere date maggiori delucidazioni in merito.

Lorenzo Flaherty sarà il secondo eliminato del GF Vip 2017 secondo i lettori di Fanpage.it
Lorenzo Flaherty sarà il secondo eliminato del GF Vip 2017 secondo i lettori di Fanpage.it
La festa per i 50 anni di Lorenzo Flaherty nella casa del Gf Vip
La festa per i 50 anni di Lorenzo Flaherty nella casa del Gf Vip
32.307 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Lorenzo Flaherty
Le foto di Lorenzo Flaherty
1.029.276 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni