video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo: “Voglio convivere con il mio “lolito” Marco Cucolo”

Intervistata da “DiPiù”, Lory Del Santo ha raccontato di essere pronta ad iniziare una convivenza con il 22enne Marco Cucolo. La showgirl è convinta che sia l’uomo giusto ma lo ha invitato a trovarsi un lavoro perché non intende “fargli da bancomat”.
A cura di Daniela Seclì
43 CONDIVISIONI
Immagine

Ad ottobre dello scorso anno, Lory Del Santo ha presentato il suo nuovo fidanzato a Domenica Live. Anche stavolta, l'icona sexy degli anni Ottanta ha puntato su un ragazzo molto più giovane di lei. Si tratta di Marco Cucolo, ragazzo napoletano di 22 anni. Tra loro ci sono 33 anni di differenza. Ormai, però, l'amore tra persone di età molto diverse è stato completamente sdoganato, basti pensare al matrimonio dell'imprenditore 81enne Richard Lugner con la modella di Playboy Cathy Schmitz che ha solo 24 anni. Tornando a Lory Del Santo, le cose sembrano diventare sempre più serie con il suo Marco. Intervistata da "DiPiù", infatti, ha dichiarato:

“Ho chiesto a Marco, il mio "lolito", di venire a vivere con me a Milano e questa volta non è un capriccio”.

La Del Santo, dunque, si sente pronta ad iniziare una convivenza con il 22enne. Stavolta è convinta che lui sia proprio la persona che stava cercando:

“Questa volta e dopo tanto tempo sento di avere trovato l'uomo giusto. Del resto, lui mi sta vicino in un momento molto doloroso della mia vita: i miei figli Devin e Loren hanno deciso di andare a vivere in America e di "abbandonarmi”.

Marco Cucolo non potrà contare sui soldi di Lory Del Santo – La showgirl ha spiegato di aver messo le cose in chiaro con il suo compagno. Non ha intenzione di "fargli da bancomat" e lo ha invitato a trovarsi un lavoro. Non è possibile, quindi, insinuare che si tratti di un'unione d'interessi:

“Eh no, non è così. Io con lui sono stata molto chiara: "Vieni qui, ti rilassi per qualche tempo, magari mi aiuti con la promozione del mio film, ma poi ti cerchi un impiego perché io non voglio fatti da bancomat". Comunque, sebbene abbia messo le mani avanti, non ho mai dubitato di lui sotto questo aspetto. Per esempio: quando usciamo lui vuole sempre pagare e, anche se so che ormai sta finendo tutti i suoi risparmi, io lo lascio fare. Ha un animo da signore, da principe …”.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views