17 CONDIVISIONI

Lory Del Santo a Miami mentre infuria l’uragano Irma: “Siamo senza luce, ho paura di morire”

Incubo per Lory Del Santo e Marco Cucolo, che si trovano in Florida bloccati dall’uragano: “Siamo chiusi in casa senza elettricità, moriremo?”
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di terrore per Lory Del Santo , che si trova a Miami con il fidanzato Marco Cucolo proprio mentre sta infuriando l'uragano Irma. L'attrice e personaggio televisivo ormai icona nei salotti di Barbara D'Urso ha trascorso tutta l'estate in Florida con il compagno e la coppia non è riuscita a rientrare in Italia prima che il cataclisma si abbattesse sui Caraibi e sul sud degli Stati Uniti. Dopo un post Facebook di qualche giorno fa in cui commentava con apprensione l'arrivo di Irma ("Aspettando l'uragano… Che paura"), la Del Santo ha rilasciato una breve intervista a TgCom in cui racconta il dramma che sta vivendo in queste ore.

Lory Del Santo e Marco Cucolo a Miami chiusi in casa senza elettricità

Dopo la devastazione portata nelle isole caraibiche, la potenza di Irma è arrivata in Florida e sono oltre 3 milioni i cittadini al buio: benché declassato a categoria 2 e poi 1, l'uragano ha portato distruzione e allagamenti, tanto che il presidente Trump ha approvato lo stato di disastro. Lory descrive la situazione con parole davvero drammatiche.

Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo? Siamo senza elettricità, è difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni.

Insomma, la Del Santo e Cucolo stanno vivendo davvero un incubo.

Qui c'è una situazione davvero spettrale, siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull'Ocean Drive non c'è nessuno, i supermercati sono stati presi d'assalto e sono vuoti. Sapevamo dell'uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views