Lory Del Santo confessa: “Gennaro il pischellino mi ha lasciata”
Lory Del Santo si è confessata a 360°, durante la trasmissione "Pomeriggio Cinque", ospite di Barbara D'Urso. Lei, che proprio recentemente aveva affermato che i toy boy adorano la sua generosità, viene messa sotto torchio dalla conduttrice che le fa una domanda a bruciapelo: "E' vero che il pischellino ti ha lasciata?". E la splendida Lory, seppur con un sorriso, non ha fatto mistero del suo disappunto raccontando che è stata lasciata da Gennaro, il giovane 21 enne che aveva presentato in diretta tv proprio durante lo show di Canale 5 "Domenica Live". E' stata proprio la trasmissione della D'Urso che ha "battezzato" la coppia ospitando anche un dibattito a tre con l'ex fiamma della Del Santo tale Giuseppe, a far traboccare il vaso. Dopo alcune settimane rivela di essere stata lasciata per la prima volta nella sua vita:
Trovo abbastanza straordinario quanto accaduto: Gennaro, il pischellino mi ha lasciata. E' la prima volta che vengo lasciata, è strano. Posso dire che non è bello essere lasciati, è sempre meglio lasciare, ti rimane sempre un'insoddisfazione.
Gennaro è stato infastidito dal suo comportamento con Giuseppe – Lory racconta inoltre che è stato subito dopo la messa in onda di Domenica Live il 21 enne riccioluto è sparito dalla circolazione. A suo dire non avrebbe gradito l'atteggiamento troppo amichevole con Giuseppe, che aveva chiamato i paparazzi e baciato a favore del loro obiettivo la Del Santo, mettendo a dura prova il rapporto con il biondo personal trainer.
Dopo la trasmissione in cui ci hai ospitati in cui c'era Giuseppe non mi ha chiamato per due giorni. Io aspettavo, ho pensato che doveva essere lui a commentare quanto successo. Gli ho mandato poi un sms: "Mi aspettavo una tua telefonata". E lui: "Ho visto la trasmissione, sono rimasto sconvolto per alcune cose, per altre ho capito qualcosa di più". Quando lui era fuori che ti aspettava ti ho chiesto chi fosse e tu mi hai risposto "un amico". Perché gli hai dato un passaggio con noi in centro? Mi stavate nascondendo qualcosa.
La gelosia verso l'altro avrebbe scatenato l'allontanamento di Gennaro – La bella Lory rivela inoltre che c'erano delle cose che non andavano nel loro rapporto, in primis la gelosia opprimente nei suoi confronti, l'incompatibilità di conciliare gli impegni lavorativi visto che lui lavora in discoteca nel weekend e lei adora andare a sciare la domenica. Ma in generale lascia intuire, tra le righe senza dirlo chiaramente, che la gelosia iniziava a soffocarla:
Questa storia che quando ti fidanzi devi eliminare tutti gli amici poi ti trovi da sola non mi piace. Io sono orgogliosa, aspetto. Ci sono rimasta molto male, sinceramente. Ma ho fatto due calcoli, in camerino mi disse: "La mia donna non può andare a cena con un altro". E già lì ho avuto un tarlo. La gelosia è un fenomeno incredibile. E poi lui ha tre lavori: in un negozio di abbigliamento, come personal trainer e nel weekend lui lavora in discoteca. Ma quando ci vediamo? Io la domenica vado a sciare. Certo non lo scopro adesso, ma ho trovato delle ragioni per calmarmi. Gennaro era più preoccupato di cosa avrebbero pensato i suoi amici e ripeteva: "Non voglio che i miei amici mi prendano in giro e che faccio la parte del "cornuto".
"Lui piange perché vuole tornare con te" – A questo punto Barbara le rivela che, insieme agli autori, ha sentito il biondo 21 enne che dice di sentirsi usato ma sta male: "Lui sta piangendo che vuole tornare con te, alcuni autori l'hanno sentito a telefono e piangeva". Lory, serafica e molto fredda risponde che non sa se crederci. In fondo la sua decennale esperienza è servita a qualcosa e saggiamente afferma:
Purtroppo quando qualcosa si rompe non si torna indietro. Il modo in cui si è comportato mi ha deluso, e poi la gelosia. Insomma non c'è fiducia: io quando sto con una persona non tradisco. Sinceramente, ero un anno e mezzo che ero sola e mi sono fatta incantare da un sorriso ed un corpo. E poi quando parlava diceva anche cose sensate. Ci voleva un po' di felicità. La vita è fatta di frammenti, non credevo fosse per sempre.
La vita è così lunga che sprecarla dietro persone con le quali non si va d'accordo è una perdita di tempo. La Del Santo lo sa bene ed è pronta a ricevere quello che il destino le riserva per il futuro. Che durino quattro mesi o quattro anni poco importa, l'importante è vivere i momenti felici che la vita ci regala e farlo pienamente.