19 Marzo 2018
18:23

Lory Del Santo contro Rocco Pietrantonio: “Non ti ho mai tradito, tu sei stato un incubo”

Lory Del Santo è di nuovo a Pomeriggio Cinque per scontrarsi con Rocco Pietrantonio, il suo ex compagno che aveva offeso il suo attuale compagno, Marco Cucolo.
A cura di G.D.

Lory Del Santo è di nuovo a Pomeriggio Cinque per scontrarsi con Rocco Pietrantonio, il suo ex compagno che aveva offeso il suo attuale compagno, Marco Cucolo. Nel classico segmento della trasmissione condotta da Barbara D'Urso dedicata agli argomenti leggeri davanti a più ospiti, si parla delle loro beghe private. È noto che Lory Del Santo in una precedente puntata abbia attaccato il suo modo di essere e la sua pigrizia, caratteristica che ne ha frenato la carriera. Lui rilancia raccontando di essere stato tradito da lei, all'epoca pizzicata con Giovanni Conversano.

Lory Del Santo nega il tradimento

A un certo punto si fa fatica a seguire il discorso, perché gli ospiti in studio continuano ad accavallarsi con Lory Del Santo che si rifiuta di ammettere la possibilità di aver tradito Rocco Pietrantonio. Tra gli ospiti c'è anche uno dei paparazzi che ha sorpreso proprio la Del Santo al tempo, ma lei continua a negare tutto.

Rocco Pietrantonio gioca a fare il playboy

Rocco Pietrantonio continua a giocare con gli stereotipi, recitando il ruolo dell'uomo "macho" che lamenta il fatto che Lory Del Santo non si comportasse come la classica donna di famiglia. Semplicemente un'utopia considerando che la Del Santo non è mai stata quella tipologia di donna. Tra accuse reciproche e un continuo sovrapporsi, passa il giusto tempo per poter permettere a Barbara D'Urso di scivolare tra un applauso e l'altro al blocco successivo. Siamo certi di essere solo all'inizio di questa nuova storia nei salotti della D'Urso.

Lory Del Santo è ancora fidanzata con Marco Cucolo

Lory Del Santo è ancora felicemente fidanzata con Marco Cucolo, il modello più giovane di lei di 35 anni, che lei stessa ha provato a lanciare nella sua nota webserie cult "The Lady". Ma la sua assenza, in questo pomeriggio infuocato, farà certamente discutere.

Marco Ferri a Lory Del Santo: "Non c'è stato nessun bacio, hai detto una bugia"
Marco Ferri a Lory Del Santo: "Non c'è stato nessun bacio, hai detto una bugia"
Lory Del Santo: "In carcere hanno tentato di uccidermi"
Lory Del Santo: "In carcere hanno tentato di uccidermi"
Lory Del Santo: “La mia notte con Marco Ferri, mi intimò di non farne parola con nessuno”
Lory Del Santo: “La mia notte con Marco Ferri, mi intimò di non farne parola con nessuno”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni