134 CONDIVISIONI

Lory Del Santo e Rocco si sono lasciati: colpa del gossip e di Devin

Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio si sono definitivamente lasciati, le cause della rottura sono il presunto tradimento della showgirl con Sebastian Harrison e il rapporto scontroso tra Rocco e Devin, il figlio della Del Santo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
134 CONDIVISIONI
i due ex fidanzati

Sebastian Harrison, questo nome non vi dice nulla? Forse qualcuno scavando nella sua memoria riuscirà a ricordare il suo viso avendolo visto interpretare il personaggio di Satomi nella serie tv Kiss me Licia.

Questo bel fustacchione è stato ospite nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, giustamente vi starete chiedendo il motivo? Secondo le ultime indiscrezioni è proprio lui la causa della rottura tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio.

Infatti mentre il giovane fidanzato della showgirl era impegnato nel reality game di Italia1 Uman Take Control, Harrison in tour in Italia, con la sua band i Bee Hive, non sapendo dove passare la notte ha dormito a casa della Del Santo, che tra l'altro è una sua ex.

La cosa ha mandato su tutte le furie Rocco, gelosissimo della sua amata, ma Sebastian intervistato da Barbara D'Urso ha tranquillamente dichiarato che tra lui e Lory non c'è stato nulla e che ha dormito a casa della sua ex compagna solo perché gli alberghi gli fanno schifo.

Noi amanti del pettegolezzo possiamo ipotizzare che tra la Del Santo e  Rocco Pietrantonio sia tutto finito per colpa del presunto tradimento, come comunica il ragazzo con una lettera inviata a Domenica 5: "La mia vita improvvisamente ha preso una piega diversa: dopo due anni e mezzo la mia storia con Lory è ufficialmente finita… Ho vissuto un vero grande amore. Lory, a questo punto, non lo so. I suoi teatrini non ci hanno permesso di andare avanti e ci hanno fatto allontanare, questa volta per sempre".

Rocco è rimasto visibilmente deluso da questa storia d'amore finita male e parla addirittura di ‘teatrini' messa in scena dalla sua ex fidanzata.

il satomi di kiss me licia

Le ipotesi non ci sono mai piaciute e per soddisfare la nostra eterna curiosità abbiamo bisogno di certezze. Per questo motivo abbiamo indagato a fondo sulla fine di questo amore e le indagini ci hanno portato a scoprire che probabilmente la vera causa della rottura tra i due non è il presunto gossip con Sebastian Harrison, ma il rapporto burrascoso tra Rocco e Devin Sardi, il figlio della showgirl.

Pochi giorni prima della lettera inviata a Domenica 5 da Pietrantonio, la Del Santo ha svelato al settimanale Vero: "Con mio figlio Devin all’inizio c’era una grande intesa. Adesso, però, tra loro i rapporti si sono raffreddati. Questo a causa di Rocco, che si è calato nei panni del capofamiglia, riprendendo Devin quando ha sbagliato in qualcosa. E mio figlio questa situazione non riesce ad accettarla".

A questo punto forti degli indizi a nostra disposizione, possiamo ipotizzare che le cause della fine della storia d'amore tra Lory e Rocco sono molteplici: la gelosia del ragazzo, il presunto tradimento con Sebastian ed ultima ma non meno importante i contrasti tra Devin e il suo patrigno.

Tutti motivi validi per fermare un amore che forse smentendo Pietrantonio non era poi così forte!

134 CONDIVISIONI
Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne
Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne
Rocco Pietrantonio piange ricordando Lory Del Santo a Mattino 5
Rocco Pietrantonio piange ricordando Lory Del Santo a Mattino 5
Devin Sardi contro Marianne Puglia: ha sfruttato il mio nome e i miei soldi
Devin Sardi contro Marianne Puglia: ha sfruttato il mio nome e i miei soldi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views