10 CONDIVISIONI

Lory Del Santo: “La mia notte con Marco Ferri, mi intimò di non farne parola con nessuno”

Lory Del Santo racconta di avere trascorso una notte con Marco Ferri, concorrente dell’Isola dei famosi 2018: “Lui fu molto freddo e mi intimò di non farne parola con nessuno”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata dal settimanale Nuovo, Lory Del Santo racconta di aver trascorso una notte con Marco Ferri, attuale concorrente dell’Isola dei famosi 2018. Sono trascorsi 10 anni da quel momento, quella notte durante la quale pare che tra i due non fosse accaduto nulla. Fu Lory a invitarlo a trascorrere con lei la notte all’interno di una camera d’albergo. Un invito amichevole, specifica:

Mi colpì molto. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e lui ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole.

La rottura con Rocco Pietrantonio

Sebbene tra loro non fosse accaduto nulla di sconveniente, quella notte diede alla Del Santo la possibilità di chiudere la storia con Rocco Pietrantonio. Pare che l’uomo, all’epoca suo compagno, l’avesse accusata ingiustamente: “Mi intimò di non fare parola del nostro week-end, perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti. Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente”.

Marco Ferri è single

Ferri, al momento, sarebbe single. Partito per l’Honduras spendendo belle parole nei confronti di Paola Di Benedetto, sembrerebbe essersi fatto da parte a favore di Francesco Monte. In Italia non ci sono ex compagne note che abbiano raccontato la loro storia d’amore. Le ultime compagne di Ferri, infatti, risiedono in Spagna o in Cile, nazioni nelle quali Marco è decisamente più famoso che in Italia.

Il suo passato da corteggiatore a UeD

Prima di cercare il successo all’estero, Marco aveva già tentato di trovare l’amore, e non solo, in Italia. Dieci anni fa, giovanissimo, partecipò a Uomini e Donne, corteggiando Natalia Angelini e Francesca Mari. Quel percorso non si concluse nel modo che il giovane aveva sperato. Nessuna delle due troniste lo scelse e Marco, accusato di cercare la notorietà più che l’amore, abbandonò il programma. A 10 anni di distanza da quel momento, è stato scelto per entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2018.

10 CONDIVISIONI
Marco Ferri a Lory Del Santo: "Non c'è stato nessun bacio, hai detto una bugia"
Marco Ferri a Lory Del Santo: "Non c'è stato nessun bacio, hai detto una bugia"
Marco Ferri conferma la notte con Lory Del Santo: "Ma non c'è stato niente"
Marco Ferri conferma la notte con Lory Del Santo: "Ma non c'è stato niente"
Lory Del Santo contro Rocco Pietrantonio: "Non ti ho mai tradito, tu sei stato un incubo"
Lory Del Santo contro Rocco Pietrantonio: "Non ti ho mai tradito, tu sei stato un incubo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni