video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo presenta Gennaro, il nuovo toy boy di 21 anni

Seduttrice sexy con un passato amoroso fatto di molti fidanzati, quasi sempre più giovani di lei. Anche stavolta Lory Del Santo non si smentisce e conquista il bel Gennaro, facendo invidia a tantissime donne.
A cura di Laura Balbi
989 CONDIVISIONI
Seduttrice sexy con un passato amoroso fatto di molti fidanzati, quasi sempre più giovani di lei. Anche stavolta Lory Del Santo non si smentisce e conquista Gennaro, 21enne napoletano molto prestante.

Lory del Santo ci riprova e dopo il flirt estivo con Thiago Macedo, torna a presentare il suo nuovo baby fidanzato a Pomeriggio Cinque. Accolta con simpatia da Barbara D'Urso e dal pubblico, l'ex isolana gira a lungo attorno al discorso prima di far sapere di aver trovato un ragazzo ancora più giovane. Da sempre incline alle frequentazioni con uomini più piccoli, come dimenticare la liason con Rocco Pietrantonio, la Del Santo continua a dispensare consigli e perle di saggezza, sottolineando che l'età è secondaria nella conoscenza. Sono altri i requisiti che un uomo deve avere per stare al suo fianco, e Gennaro 21enne di Napoli dal fisico scolpito e l'aria scanzonata, sembra incarnarli tutti.

Gennaro è giovanissimo ma intraprendente, come racconta Lory ha preso l'iniziativa su Facebook corteggiandola con dei messaggi, prima di decidersi per un week end a Milano per conoscere meglio la bella showgirl. I 33 anni di differenza non sono pesati perché Lory ha saputo stabilire "un feeling mentale" con lui ancor prima che fisico. Poi sono arrivati i baci che ha cercato lei perché "gli ho dimostrato la mia felicità dopo che ha fatto il primo passo prendendo il treno e venendo da me". I due hanno trascorso l'ultimo dell'anno insieme a Capodanno Cinque, e così Gennaro lo ha fatto sapere anche alla mamma, che è più giovane della fidanzata.

Tra uno sfottò benevolo di Barbara per l'accento marcatamente partenopeo dello studente e il sorriso incantato di Lory quando lo guarda i due raccontano che la storia procede indisturbata dal novembre scorso, ma Lory conclude lasciando uno spiraglio aperto a chiunque volesse sostituire il bel napoletano: "La storia potrebbe finire anche domani, l'importante è essere felici quando la si vive." E da vera amante della bella vita Lory non si è smentita neanche stavolta.

989 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views