61 CONDIVISIONI

Lory Del Santo presenta il nuovo compagno: “È un toy boy e mi rende felice”

La Del Santo parla del suo compagno ventiduenne a “Chi” e spiega che a lei il termine toy boy non dà fastidio perché “i giocattoli sono una cosa seria”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Raiola
61 CONDIVISIONI
Immagine

Non chiamatelo "toy boy". Anzi sì, tanto a Lory Del Santo non dà fastidio e, immaginiamo, neanche a Marco Cucolo, nuovo compagno ventiduenne dell'attrice. A dichiararlo è stata la stessa Del Santo in un'intervista alla rivista "Chi": "A me la parola toy boy non crea alcun problema. Anzi, vi dirò, va bene, è ragazzo giocattolo e mi rende più felice. Attenzione, però, i giocattoli sono una cosa molto seria, perché quando abbiamo voglia di giocare vuol dire che abbiamo voglia di essere felici" ha detto l'attrice che vuole essere quanto più felice possibile e per esaudire questo desiderio ha chiesto al compagno qualche accorgimento fisico e non solo.

Dopo averlo incontrato, previo un contatto su Facebook, la Del Santo lo ha trovato attraente, ma con qualche piccolo problemino da risolvere. Uno di questi era un po' di pancetta dovuta, sostiene l'attrice, anche alla mancanza di attività fisica da parte del ragazzo e così gli ha spiegato che non andava bene per nulla: "Uno della tua età messo così? Ma scherziamo, io posso avere dei problemi, tu no” e a quel punto il ragazzo ha cominciato a fare palestra tre volte a settimana e a giocare a tennis, sport scelto sempre sotto suggerimento della Del Santo che sostiene apra la mente.

Immagine

Ma l'attività fisica non si sposa al fumo e così il ragazzo a smesso anche di fumare oltre a cominciare un corso d'inglese "Gli ho detto anche che odiavo l’ignoranza: ‘È fondamentale che impari l’inglese'. E vedo che si sta impegnando", aiutandosi anche con dei corsi di pronuncia su internet. Insomma non c'è desiderio della compagna che Cucolo non voglia esaudire anche perché ha le idee molto chiare il ragazzo, stando sempre all'attrice, che ha confessato che lui le dice spesso che si impegna alla grande "perché io voglio essere la persona perfetta per te".

61 CONDIVISIONI
Lory Del Santo presenta Marco, il nuovo toy boy 21 enne a Domenica Live
Lory Del Santo presenta Marco, il nuovo toy boy 21 enne a Domenica Live
Tutte le vip pazze per il toy boy, da Madonna a Lory del Santo (FOTO)
Tutte le vip pazze per il toy boy, da Madonna a Lory del Santo (FOTO)
La mamma di Lory Del Santo colpita da ictus: "È un vegetale"
La mamma di Lory Del Santo colpita da ictus: "È un vegetale"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views