20 Febbraio 2015
17:47

Lory Del Santo sulla serie trash ‘The Lady’: “A breve la seconda stagione”

L’attrice ha annunciato che arriverà una nuova stagione della sua serie per il web con Gloria Contreras, Natalia Bush, Costantino Vitagliano e Guendalina Canessa. “The Lady” ha riscosso un incredibile successo ed è considerato un capolavoro trash.
A cura di Valeria Morini

Sta per tornare "The Lady", la serie creata, scritta e diretta da Lory del Santo ed è lei stessa ad assicurare che sarà "un kolossal". Serie per il web strutturata in 10 episodi pubblicati su YouTube tra ottobre e dicembre 2014, "The Lady" è stato un piccolo grande fenomeno del web, capace di attirare un vasto pubblico in virtù del suo gusto incredibilmente trash. Interpretata da Gloria Contreras, Costantino Vitagliano, Natalia Bush e Guendalina Canessa, "The Lady" è incentrata sulle disavventure sentimentali della sensuale Lona (impersonata dalla Contreras), avvenente imprenditrice pubblicitaria che deve fare i conti con un turbolento passato e una tormentata relazione con il prestante Luc (interpretato, ovviamente, da Vitagliano).  Nonostante sia stato girato con mezzi ovviamente limitati, "The Lady" è stato considerato da più parti un capolavoro del cattivo gusto, un vero e proprio scult che vede protagonisti giovani donne disinibite e prestanti macho men dai muscoli in mostra.

Lory Del Santo è attualmente impegnata in qualità di giudice nel talent show "My Bodyguard" trasmesso su Agon Channel, ma il programma si sta avviando alla conclusione e l'attrice, divenuta celebre per film sexy anni '80 come "Viva la foca" e "Dove vai se il vizietto non ce l'hai?" e per la sua partecipazione al "Drive In", è pronta a buttarsi anima e corpo in una seconda stagione. La webseries è a tutti gli effetti una sua creatura, dal momento che Lory scrive, produce, dirige, monta e cura la fotografia. L'annuncio è stato dato dalla stessa Del Santo in un’intervista al programma "Un giorno da Pecora", su Rai Radio 2:

Sto per iniziare le riprese per la nuova serie di The Lady, sto per girare le prime scene: sarà un kolossal

Cristiano Malgioglio contro Lory Del Santo:
Cristiano Malgioglio contro Lory Del Santo: "Sei il male, The Lady è orribile"
Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "The Lady? L'ho fatto ma non lo vedo"
Lory Del Santo:
Lory Del Santo: "Donald Trump scambiato per mio marito. La morte di Conor questione di secondi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni