Lory Del Santo svela flirt con Roberto Mancini
La confessione di Lory Del Santo è arrivata nel corso della trasmissione televisiva Lunedì Gol, quando la showgril ha esordito dicendo di avere avuto un flirt con Roberto Mancini.
La storia risalirebbe agli anni Novanta quando Mancini militava nella Sampadoria e insieme al compagno Gianluca Vialli si conquistava l'appellativo di "gemelli del gol". La rivelazione ha lasciato sconcertati tutti i presenti nello studio di Canale Italia, spingendo il presentatore ad accertarsi più volte se il Mancini di cui si parlasse fosse proprio l'attuale allenatore del Manchester City. Alle domande incalzanti che le venivano rivolte, Lory non ha battuto ciglio, confermando in pieno le sue dichiarazioni.
Le parole della Del Santo hanno lasciato tutti a bocca aperta anche perchè all'epoca, Mancini era fidanzato e in procinto di sposarsi con una ragazza napoletana conosciuta a Cortina.
Ma Lory non si è risparmiata, anzi ha aggiunto alcuni particolari sulla loro relazione.
"Ho conosciuto Mancini con Vialli, erano insieme ad un party dove c'era tanta gente. Con Vialli? No con lui non è successo niente, invece con Mancini, la sua carineria, la sua dolcezza, hanno fatto funzionare il rapporto. Ricordo che all'epoca Mancini era uno dei calciatori al top", ha concluso la Del Santo in vena di particolari.
Le dichiarazioni di Lory hanno fatto pensare perchè come detto Mancini all'epoca, tra il 1990 e il 1991, stava per portare all'altare la sua fidanzata, Federica, così che in molti pensano che la storia con Lory dovrebbe risalire a qualche tempo prima o che qualcuno non dice la verità.
Lucia Cocozza