25 CONDIVISIONI

Lory Del Santo ustionata dopo un incidente sulla seggiovia

Lory Del Santo è rimasta bloccata per un’ora sulla seggiovia e l’esposizione ai raggi del sole le ha ustionato il viso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
25 CONDIVISIONI
l'attrice

Un guaio dopo l'altro per l'attrice e showgirl Lory Del Santo, stavolta però a darle problemi non è stato il figlio Devin Sardi, ma la sfortuna accompagnata da un pizzico d'imprudenza.

Brutto periodo per l'ex bigliettaia di Drive In, ultimamente Lory ha dedicato una poesia a Berlusconi dal titolo emblematico ‘Tu‘, ma non sono stati i tanti oppositori del Premier a causare l'incidente alla showgirl.

La Del Santo racconta la sfortunata vicenda al settimanale Novella 2000: "Stavo a Courmayeur, in Valle d’Aosta, per chiudere la stagione sciistica. Mancava un’oretta alla chiusura degli impianti ed ho deciso di prendere l’ultima seggiovia. Ma questa si è fermata a metà, lasciandomi sospesa per un’ora. C’era un sole stupendo… Non avevo niente per proteggermi… mi sono goduta il panorama… ho pensato vabbè… e mi sono praticamente ustionata".

Con l'estate alle porte l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha chiuso nel peggiore dei modi la sua stagione sciistica, infatti dopo questo incidente la Del Santo è irriconoscibile. Le conseguenze non sono gravissime e si possono curare, ma per ora con la pelle ustionata, le macchie sul viso e un enorme herpes sul labbro, di sicuro Lory non apparirà in tv per un bel pezzo.

Intanto la Del Santo anche in queste condizioni trova il modo per riderci su paragonando le sue labbra alla brutta copia di quelle di Nina Moric: "Un mostro, con la pelle che si stacca e le labbra come quella della Moric, ma brutte".

Ora per un bel po' di tempo dovremmo fare a meno della presenza della simpatica Lory Del Santo come ospite in molti programmi televisivi.

25 CONDIVISIONI
Lory Del Santo e Rocco si sono lasciati: colpa del gossip e di Devin
Lory Del Santo e Rocco si sono lasciati: colpa del gossip e di Devin
Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne
Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne
Lory Del Santo testimone oculare: Szilvia ha tradito Andrea Cocco a casa mia
Lory Del Santo testimone oculare: Szilvia ha tradito Andrea Cocco a casa mia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views