Lost cast: Sawyer farà Mission Impossible 4 e Jack pensa alla famiglia
Matthew Fox alias, Jack Shephard, Il bel Jack dell’isola sembra non voler sfruttare per il momento l’immensa popolarità di Lost e cercare nuovi ingaggi, infatti l’attore ha dichiarato che vuole prendersi un momento di pausa per stare vicino alla sua famiglia.
Evangeline Lilly alias Kate Austen, La fine della serie ha avuto ripercussioni su Evangeline, la quale dichiara di trovarsi spaesata e sopratutto senza una casa a cui tornare. Certo non le mancano le finanze per comprarne una. La vedremo però prossimamente al cinema al fianco di Hugh Jackman in Real Steel.
Naveen Andrews alias Sayid Jarrah Nessun progetto in cantiere per Naveen, ma sicuramente potrebbe partecipare al film sulla serie in progettazione.
Jorge Garcia alias Hugo ‘Hurley' Reyes non si sentirà la mancanza di Jorge, almeno in america, infatti il corpulento attore tornerà con Mr.Sunshine sulla ABC al fianco di Matthew Perry.
Josh Holloway alias James ‘Sawyer' Ford Per Josh è un periodo d’oro. Lo vedremo infatti prossimamente con Tom Cruise e Cameron Diaz in “Mission Impossible 4”, una produzione stellare che promette di fare scintille al cinema.
Maggie Grace alias Shannon, La bionda attrice prenderà parte all’ultimo episodio della saga di Twilight, Twilight Breaking Down, dove impersonerà una cullen che lotta contro i volturi. Da non perdere.
Daniel Dae Kim alias Jin-Soo Kwone, Impegni fitti per l’attore di origini coreane. Lo vedremo al cinema con Samuel L. Jackson in the Killing Game e con Matt Damon in The Adjustment Bureau, gran bei colpi Daniel.
Terry O' Quinn alias John Locke, impersonerà una vecchia spia che ritorna in servizio in una produzione ancora senza un titolo definitivo prodotta da Abramhs.
Yunjin Kim alias Sun-Hwa Kwon Per ora niente di nuovo sotto il sole per la stupenda coreana, ma è solo una questione di tempo.
Elizabeth Mitchell alias Juliet Burke, Continuerà a combattere gli alieni in V, rifacimento della mitica serie degli anni 80 The Visitors e sarà affiancata da Jay Karnes, il Dutch di The Shield nella nuova serie.