481 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La storia struggente di una madre che vuole sottrarre la figlia dalla prostituzione

Andrea Swanson ha parlato pubblicamente della storia della figlia, Hannah, “assoggettata” al suo fidanzato che l’avrebbe condotta in un mondo oscuro fatto di violenza e prostituzione.
A cura di Fabio Giuffrida
481 CONDIVISIONI
Immagine

La storia è quella di una madre che lotta per salvare sua figlia dalla prostituzione. Stiamo parlando di Andrea Swanson, 50enne che vive a Las Vegas e che è diventata una delle voci più importanti contro la lotta alla prostituzione (e al traffico sessuale) visto che sua figlia, Hannah Swanson, ora 22enne, ne sarebbe stata vittima. "Queste ragazze sono quasi come tossicodipendenti" ha sbottato la madre che rimpiange il giorno in cui ha dato una seconda possibilità al fidanzato di sua figlia dal momento che l'avrebbe condotta in un mondo oscuro fatto di violenza e prostituzione. La sua storia, di cui si è parlato in uno show televisivo britannico, ha commosso tutti: la donna, infermiera sposata con un agente dell'FBI, infatti, ha raccontato che il loro dramma sarebbe cominciato quando un compagno di classe della figlia, Kobe Hogue, avrebbe iniziato a rivolgerle alcune attenzioni. Lei, però, aveva bassa autostima, non aveva fiducia in sé stessa, era una facile preda come scrive il Daily Mail. Ad ogni modo, almeno inizialmente, il suo ragazzo sembrava renderla felice. In realtà, dopo pochi mesi, tutto è cambiato.

La ragazza si è trasformata in una prostituita sperando di fare business: è passata da un abbigliamento sobrio ad uno più provocante, acquistato dallo stesso fidanzato. Si è pure fatta un tatuaggio per lui: una rosa e un cuore. Ad un tratto, però, Kobe è finito dietro le sbarre per furto di auto, la famiglia allora ha cercato di fare luce sulla vicenda e, quando lui è uscito dal carcere, gli ha dato una seconda possibilità. Peccato che successivamente la situazione è degenerata e sua figlia è stata arrestata: si è scoperto che aveva lavorato in locali di spogliarello, aveva fatto la prostituta e aveva consegnato tutto il denaro a Hogue. Adesso, alla luce di questa esperienza, Andrea ha incanalato tutte le sue energie per evitare che possa succedere agli altri quanto accaduto alla figlia: ecco perché ha fatto conoscere a tutti la storia di Hannah e ha iniziato a parlarne pure nelle scuole superiori.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views