video suggerito
video suggerito

Louis Tomlinson dei 1D si è lasciato con la fidanzata dopo 3 anni

Louis Tomlinson e la fidanzata Eleanor Calder si sono lasciati dopo una relazione che durava da tre anni. Lo ha annunciato un portavoce della popstar che ha spiegato che i due non fanno coppia da, ormai, due settimane. L’annuncio arriva dopo pochi giorni dai problemi dell’altro 1D Zyan Malik.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per i componenti dei One Direction e le proprie fidanzate. I fan avevano appreso pochi giorni fa dei guai che stava passando Zayn Malik, fotografato a Pukhet assieme a una ragazza che non era la sua fidanzata storica e ora vengono a conoscenza del fatto che Louis Tomlinson si è lasciato con Eleanor Calder dopo 3 anni di relazione. Le Directioner, insomma, saranno spaccate tra quelle che ora vedono il bel cantante "sul mercato" e quelle, invece, che volendo il bene del proprio idolo soffriranno con lui per le sue pene d'amore. I due, che facevano coppia dal 2011, si sarebbero lasciati un paio di settimane fa, come riportano i tabloid e come, dice US Magazine, ha confermato un portavoce del cantante alla rivista: "Louis e Eleanor si sono lasciati un paio di settimane fa. Non lo hanno annunciato perché vogliono la loro privacy in questo momento difficile" ha dichiarato.

Stando a una fonte del, tabloid inglese The Sun, Tomlison sarebbe stato visto baciare a lungo una ragazza in bikini durante una festa a Bangkok, dove la band ha tenuto un concerto, aggiungendo che i due abbiano bevuto tutta la notte in hotel, sotto il controllo dii una guardia del corpo: "Louis si è spogliato e ha raggiunto la piscina prima di baciare la ragazza" ha continuato la fonte del Sun. Nessun tradimento, dunque, se è vero che i due ragazzi si sono lasciati due settimane fa.

Pochi giorni fa, invece, si è consumata una tragedia amorosa per l'altro 1D Zayn Malik. Il ragazzo è stato fotografato con una ragazza e, a causa dello stress e probabilmente per ricucire con la fidanzata Perrie Edwards ha abbandonato il tour della band ponendo serie domande su quello che potrà essere il destino dell'intera band. Malik si è anche scusato coi propri fan sul suo profilo Twitter per "quello che sembra", sottolineando come, però, lui ami solo la Perry. Nessuna dichiarazione, invece, da parte di Tomlison.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views