Louis Tomlinson dei 1D si è lasciato con la fidanzata dopo 3 anni
Non c'è pace per i componenti dei One Direction e le proprie fidanzate. I fan avevano appreso pochi giorni fa dei guai che stava passando Zayn Malik, fotografato a Pukhet assieme a una ragazza che non era la sua fidanzata storica e ora vengono a conoscenza del fatto che Louis Tomlinson si è lasciato con Eleanor Calder dopo 3 anni di relazione. Le Directioner, insomma, saranno spaccate tra quelle che ora vedono il bel cantante "sul mercato" e quelle, invece, che volendo il bene del proprio idolo soffriranno con lui per le sue pene d'amore. I due, che facevano coppia dal 2011, si sarebbero lasciati un paio di settimane fa, come riportano i tabloid e come, dice US Magazine, ha confermato un portavoce del cantante alla rivista: "Louis e Eleanor si sono lasciati un paio di settimane fa. Non lo hanno annunciato perché vogliono la loro privacy in questo momento difficile" ha dichiarato.
Stando a una fonte del, tabloid inglese The Sun, Tomlison sarebbe stato visto baciare a lungo una ragazza in bikini durante una festa a Bangkok, dove la band ha tenuto un concerto, aggiungendo che i due abbiano bevuto tutta la notte in hotel, sotto il controllo dii una guardia del corpo: "Louis si è spogliato e ha raggiunto la piscina prima di baciare la ragazza" ha continuato la fonte del Sun. Nessun tradimento, dunque, se è vero che i due ragazzi si sono lasciati due settimane fa.
Pochi giorni fa, invece, si è consumata una tragedia amorosa per l'altro 1D Zayn Malik. Il ragazzo è stato fotografato con una ragazza e, a causa dello stress e probabilmente per ricucire con la fidanzata Perrie Edwards ha abbandonato il tour della band ponendo serie domande su quello che potrà essere il destino dell'intera band. Malik si è anche scusato coi propri fan sul suo profilo Twitter per "quello che sembra", sottolineando come, però, lui ami solo la Perry. Nessuna dichiarazione, invece, da parte di Tomlison.