video suggerito
video suggerito

Lourdes Maria Ciccone e i primi baci con l’attore di Homeland

La figlia di Madonna guadagna le pagine del gossip grazie al suo primo fidanzatino importante: lui è Timothée Chamelet, star di “Homeland – Caccia alla spia”. Un amore nato tra i banchi di scuola, perché i due frequentano la stessa High School.
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Lourdes Maria Ciccone e i primi baci con l'attore di Homeland

Crescono i figli e le loro esigenze. Così se in Italia tiene banco il caso Aurora Ramazzotti, che con le sue prime sigarette tiene in ansia papà Eros e mamma Michelle, negli Usa c'é Lourdes Maria Ciccone che guadagna le prime pagine del New York Post, dedicate allo spettacolo, grazie al suo primo fidanzatino. Lui è Timothée Chamelet, coetaneo attore di "Homeland – Caccia alla spia", una delle serie preferite da Barack Obama (dichiarò in un'intervista, "il sabato pomeriggio dico a Michelle che ho una riunione, invece corro a guardare la replica di Homeland"). La tenera passione tra i due piccioncini sarebbe nata tra i corridoi della La Guardia High School of Music & Art & Perfoming Arts, una delle più prestigiose di New York che entrambi frequentano. Le cose sembrano essere molto serie, nonostante i due non abbiano ancora confermato la vicenda che, però, non è stata neanche smentita.

Lourdes Maria è cresciuta senza padre, nonostante la sua identità fosse nota a tutti. E' Carlos Leon, personal trainer di Madonna negli anni '90. La popstar gli fece firmare un contratto da svariati milioni di dollari per rinunciare alla paternità di Lourdes Maria. Tuttavia, lui non perde mai occasione per vederla e, soprattutto, per parlarne su tutti i giornali scandalistici. Proprio in riferimento alla sua storiella d'amore con l'attore di Homeland, il forzuto Carlos ha dichiarato che il ragazzo "farebbe bene a stare in campana", perché "se fa del male a Lourdes Maria, lo spezzo". Ragazzino avvisato, mezzo salvato.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views