Lourdes Maria Ciccone e l’ascella provocatoria come mamma Madonna
Lourdes Maria Ciccone tende sempre a strizzare l'occhio a sua mamma. La figlia di Madonna, infatti, si è mostrata in sua compagna in un selfie su Instagram, ostentando la stessa ascella pelosa con la quale sua madre aveva provocato i media di mezzo mondo, qualche decennio prima. In famiglia Ciccone, c'è da dire, che la cura estetica dei peli non è mai stata presa seriamente in considerazione. Sin da piccola, infatti, Lourdes Maria si è presentata in pubblico con baffi e peluria varia su tutto il corpo, generando grande ilarità nei fotografi.
La trasformazione di Lourdes Maria Ciccone
Ad un certo punto, la ragazza, oggi 21enne, sembrò aver subito un'improvvisa trasformazione, forse solo una normale conseguenza della crescita. Un brutto anatroccolo diventato uno splendido cigno, così veniva definita Lourdes Maria che, però, non ha mai abbandonato le abitudini di famiglia e spesso si è mostrata anche al mare non depilata o curata nel dettaglio. Figlie di star mondiali che si accodano alle provocazioni dei genitori e le replicano con grande irriverenza, seppur non priva di una particolare forma di divertimento.
Poco gossip per Lourdes Maria Ciccone
Poche le pagine di gossip dedicata a Maria Lourdes rispetto a quelle dedicate a sua madre in passato. Risale a 2013 infatti l'ultima indiscrezione sulla tenera relazione con Timothée Chamelet, star di “Homeland – Caccia alla spia". I due furono avvistati insieme e finirono sulle prime pagine dei tabloid, essendo entrambi due giovanissimi e famosi. Man mano il rapporto sembra essere rientrato o comunque finito nell'oblio. La ragazza ama farsi fotografare, piuttosto, con sua mamma e seguirne le gesta. D'altronde la somiglianza tra le due, a ben vederle vicine, è davvero impressionante e Lourdes Maria sa bene che finire sul profilo Instagram della madre è una vetrina sicura.