A quanto pare Lourdes Maria si sta divertendo molto durante l'MDNA World Tour 2012. La 15enne ruba i vestiti a Madonna, li indossa e scatta foto che pubblica su Twitter; mamma Maddy la scopre e non prende bene la marachella.

Madonna non aveva nascosto le sue apprensioni da mamma all’idea di portare per la prima volta in tour con lei i figli, Lourdes Maria e Rocco. I due adolescenti sono entrati a far parte dello staff organizzativo degli show in giro per il mondo, ognuno con un suo ruolo ben prestabilito. Maddy ha delle strane abitudini in tour; pare abbia chiesto addirittura la sterilizzazione dei camerini per eliminare ogni traccia di Dna, per salvaguardare la privacy sua e dei figli. Ma Lourdes Maria è un’adolescente come tutte le altre e, tra uno spettacolo e l’altro, nei camerini vuole anche divertirsi.

E così la 15enne ha pensato bene di rubare il celebre bustier che la mamma utilizza durante gli spettacoli, con due coni appuntiti proprio al posto del seno. Come ogni teen ager Lourdes adora Twitter, e in men che non si dica ha postato uno suo scatto con il corpetto, in una posa giocosa con tanto di linguaccia. Una foto che la dice lunga sulla personalità peperina della giovane, che somiglia sempre più a sua madre. Madonna e Lourdes Maria sembrano vivere in simbiosi da sempre, ma come l’avrà presa mamma Maddy vedendo il più classico dei furti di vestiti madre – figlia reso pubblico sul social network? Pare che se la sia presa e non poco, sgridando Lourdes e invitandola a cancellare la foto dal web. Lourdes ha imparato la lezione, ma lo scatto è ormai di dominio pubblico.