Love and Glamour di Jennifer Lopez: il profumo più sexy
Jennifer Lopez scatenata ai World Music Awards e non solo. La cantante nata a New York sembra non voler mollare niente: dalla musica al cinema passando per la moda tutto passa per le sue mani.
In questi giorni Jennifer è nelle sale di tutto il mondo con Piacere sono un po' incinta ed è quasi sicuro che il prossimo disco di Jennifer uscirà in estate.
La cantante di orgini portoricane ha diffuso sul web poche ore fa una notizia estremamente interessane oprattutto per i suoi fans e per i fashion addicted di tutto il mondo: Jennifer lancerà un profumo tutto suo dal nome intrigante: “Love and Glamour”. Si tratta del 12° profumo targato J.Lo che si spera saprà bissare il successo dei precedenti.
La fragranza dovrebbe essere unica nel suo genere tanto che, pare, lo staff che ha lavorato con la cantante alla creazione e al lancio del prodotto è letteralmente andato fuori di testa. Riuscire a mettere insieme le varie essenze per creare un intruglio perfetto in grado di rendere sexy ogni donna con una sola goccia era un'impresa piuttosto ardua e pretenziosa e Jennifer Lopez è una precisa che da e chiede il meglio.
La difficoltà maggiore per i suoi collaboratori è stata la perenne insoddisfazione per il lavoro svolto: la Lopez stessa consigliava di provare ad aggiungere questa o quella essenza per un risultato migliore. Forse perchè proprio lei aveva rivelato di avere un vera e propria passione per la creazione dei profumi e di essere affascinata da tutto il processo, a cominciare dal design della bottiglia, al packaging oltre che, ovviamente dalla novità e dall'unicità del prodotto.
"Non basta abbinare un nome famoso ad un prodotto perché questo sia automaticamente di qualità- avrebbe detto in prima persona Jennifer. Il prodotto, che è stato pensato per piacere a uomini e donne, uscirà nei negozi americani il prossimo Ottobre. Gli ingredienti? non sono un segreto: essenze di mandarino italiano, noce, giglio di acqua, orchidea, fiori d’arancio, muschio, gelsomino, sandalo e ambra.
Alessandra Pugliese