70 CONDIVISIONI

Love and Glamour di Jennifer Lopez: il profumo più sexy

Jennifer Lopez, in questi giorni al cinema in Piacere sono un po’ incinta, lancia una nuova provocazione: un profumo creato da lei.
A cura di alessandra
70 CONDIVISIONI
170174999_f7dcd372eb

Jennifer Lopez scatenata ai World Music Awards e non solo. La cantante nata a New York sembra non voler mollare niente: dalla musica al cinema passando per la moda tutto passa per le sue mani.

In questi giorni Jennifer è nelle sale di tutto il mondo con Piacere sono un po' incinta ed è quasi sicuro che il prossimo disco di Jennifer uscirà in estate.

La cantante di orgini portoricane ha diffuso sul web poche ore fa una notizia estremamente interessane oprattutto per i suoi fans e per i fashion addicted di tutto il mondo: Jennifer lancerà un profumo tutto suo dal nome intrigante: “Love and Glamour”. Si tratta del 12° profumo targato J.Lo che si spera saprà bissare il successo dei precedenti.

jlo-loveglamour_fragrance-205x300

La fragranza dovrebbe essere unica nel suo genere tanto che, pare, lo staff che ha lavorato con la cantante alla creazione e al lancio del prodotto è letteralmente andato fuori di testa. Riuscire a mettere insieme le varie essenze per creare un intruglio perfetto in grado di rendere sexy ogni donna con una sola goccia era un'impresa piuttosto ardua e pretenziosa e Jennifer Lopez è una precisa che da e chiede il meglio.

La difficoltà maggiore per i suoi collaboratori è stata la perenne insoddisfazione per il lavoro svolto: la Lopez stessa consigliava di provare ad aggiungere questa o quella essenza per un risultato migliore. Forse perchè proprio lei aveva rivelato di avere un vera e propria passione per la creazione dei profumi e di essere affascinata da tutto il processo, a cominciare dal design della bottiglia, al packaging oltre che, ovviamente dalla novità e dall'unicità del prodotto.

"Non basta abbinare un nome famoso ad un prodotto perché questo sia automaticamente di qualità- avrebbe detto in prima persona Jennifer. Il prodotto, che è stato pensato per piacere a uomini e donne, uscirà nei negozi americani il prossimo Ottobre. Gli ingredienti? non sono un segreto: essenze di mandarino italiano, noce, giglio di acqua, orchidea, fiori d’arancio, muschio, gelsomino, sandalo e ambra.

Alessandra Pugliese

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views