62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Argentero e Cristina Marino presto genitori: “Io e te diventiamo tre”

Luca Argentero annuncia su Instagram la notizia della gravidanza di Cristina Marino. Lo fa con una foto in cui i due sorridono e scherzano, che riscuote immediatamente il consenso di fan e amici del mondo dello spettacolo. Non si sa ancora nulla del sesso del bambino e delle tempistiche del parto.
A cura di Andrea Parrella
62 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno presto genitori. A dare la notizia è lo stesso attore torinese, con un post su Instagram che dice tutto, partendo dalla foto per essere completato con la didascalia di accompagnamento: "Io e te… diventiamo tre". I due sorridenti e Cristina Marino, che mostra un filo di ventre con tanto di stetoscopio per sentire il battito.

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

A post shared by @ lucaargentero on

Quando partorisce Cristina Marino?

L'annuncio di Luca Argentero ha riscosso, per ovvie ragioni, un'immediata reazione entusiastica, sia da parte dei fan "generici", che da personaggi del mondo dello spettacolo: da Stefano Accorsi a Laura Chiatti, Alessandro Cattelan, Valeria Solarino, Serena Rossi. Al momento non sono stati resi noti altri dettagli della gravidanza, sia per quel che riguarda le tempistiche del parto e tantomeno per il sesso del bambino, ma è facile immaginare che questi elementi saranno materia di pettegolezzo nelle prossime settimane.

Il rapporto tra Luca Argentero e Cristina Marino è nato diversi anni fa, dopo la fine della storia con Miriam Catania, nei confronti della quale Argentero ha ammesso di non provare alcun rancore. In un'intervista recente Luca Argentero aveva descritto in maniera entusiastica il suo rapporto con Cristina Marino:

“Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. […] Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento, ma penso sia giusto mettere a parte del mio legame chi mi sta a cuore. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views