22 Giugno 2019
21:03

Luca Argentero e Cristina Marino verso il fatidico sì? Sul dito di lei spunta un vistoso anello

Sul profilo Instagram di Cristina Marino spunta una foto con un dettaglio tutt’altro che irrilevante, che lascia pensare a un possibile matrimonio nel futuro dei due, che da anni vivono una relazione serena e senza accenni di crisi o spaccature. La foto è stata accompagnata da una didascalia semplice, che recita “amore”.
A cura di Par. And.

Da anni gli appassionati di gossip si sono abituati a considerare di fatto una specie di certezza la coppia composta da Luca Argentero e Cristina Marino. La relazione tra loro è iniziato da alcuni anni e Marino non hanno mai mostrato segni di cedimento e l'ultima immagine sui social pubblicata da lei sembra confermare come la storia vada a gonfie vele, visto che sul suo dito è spuntato un anello che pare il prologo di quello che in gergo si ama definire il fatidico sì. Una didascalia semplice accompagna la foto ("love/amore") e arriva subito il segnale di approvazione del compagno, che altrettanto ermeticamente commenta con un cuore. Al momento non ci dono altri elementi che potrebbero far pensare a un passo formale, ma non è escluso che in futuro siano loro stessi a dare conferma o smentita.

È una relazione che continua a gonfie vele, quella dell'attore torinese e della collega, nata alla fine del 2015. Luca e Cristina si sono uniti dopo il naufragio del matrimonio dell'attore e Myriam Catania, con cui è rimasto in buoni rapporti e che nel frattempo è diventata mamma di un bambino avuto da Quentin Kammermann ed è  incinta per la seconda volta. La Marino, nota anche per la partecipazione al programma televisivo "Dance Dance Dance", ha sempre negato di essere stata la causa della rottura.

Per Cristina Argentero è un punto di riferimento

Tredici anni di differenza affatto percepiti (lei ha 27 anni, lui 40 compiuti ad aprile). In un'intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, la Marino raccontò il loro legame meraviglioso, definendo addirittura Argentero come il suo "guru", una persona che avesse su di lei anche una particolare influenza psicologica: "Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano".

Luca Argentero e Cristina Marino, un bacio prima di entrare in diretta a Che tempo che fa
Luca Argentero e Cristina Marino, un bacio prima di entrare in diretta a Che tempo che fa
Luca Argentero geloso di Cristina Marino che apprezza il fascino di Rkomi:
Luca Argentero geloso di Cristina Marino che apprezza il fascino di Rkomi: "È sempre svestito"
Cristina Marino incinta a Venezia 79 con Luca Argentero:
Cristina Marino incinta a Venezia 79 con Luca Argentero: "Finalmente non devo più nascondermi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni