31 CONDIVISIONI

Luca Argentero si toglie la fede

Si fanno sempre più insistenti le voci relative alla crisi con Myriam Catania, soprattutto dopo che Luca Argentero, suo bellissimo marito, ha deciso di togliere dall’anulare sinistro la vera d’oro, simbolo del loro matrimonio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
luca argentero

L’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania potrebbe essere davvero terminato. Lo scoop, nell’aria da qualche settimana, potrebbe essere confermato da una foto che l’attore ha recentemente postato su Twitter che lo mostra, per la prima volta da anni, senza la fede d’oro all’anulare sinistro, il segno distintivo del suo matrimonio con la bella collega. Una disattenzione quella di Argentero che ha immediatamente aperto la porta al gossip. Dalla ex iena, infatti, aspettarsi un riconoscimento pubblico che chiarisca la sua complessa situazione sentimentale è impensabile. Fin dai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, Luca ha sempre preferito mantenere un certo riserbo circa la sua vita privata.

luca argentero

Consapevole di voler diventare un attore, Argentero non ha mai lasciato troppo spazio al gossip, limitandosi ad aggirarlo con l’eleganza che lo contraddistingue. Il fatto di non indossare più la vera d’oro, la stessa che portava fino a qualche tempo fa, potrebbero però parlare per lui. L’uomo che ha sostituito Luca e Paolo al timone della trasmissione campione d’ascolti di Italia Uno, non è avvezzo al pettegolezzo tuttavia è impossibile non notare che dall’anulare della sua mano sinistra è scomparso il prezioso monile. Luca lo possedeva fino a pochissimi mesi fa quando, sereno rispetto al suo rapporto, lo mostrava con orgoglio sia in video che nelle rarissime occasioni mondane alle quali ha preso parte. Vedere la sua mano improvvisamente spoglia, quindi, potrebbe confermare le voci secondo cui tra lui e la sua bellissima moglie – la donna della quale ha sempre dichiarato di essere super innamorato – avrebbero deciso di lasciarsi. Spetta a loro, adesso, confermare o smentire tali voci. Se ancora i due stanno ancora insieme, non c’è dubbio che lo faranno presto ma se, come immagina buona parte della stampa, il matrimonio è davvero naufragato, sarà il silenzio a parlare per loro.

31 CONDIVISIONI
Luca Argentero a VivaRai2: "Ho proposto a Fiorello di entrare nel cast di Doc"
Luca Argentero a VivaRai2: "Ho proposto a Fiorello di entrare nel cast di Doc"
Molly Parker è l'alter ego americano di Luca Argentero, sarà la protagonista del remake di Doc
Molly Parker è l'alter ego americano di Luca Argentero, sarà la protagonista del remake di Doc
C’è posta per te 2024, Luca Argentero è l'ospite della terza puntata
C’è posta per te 2024, Luca Argentero è l'ospite della terza puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni