video suggerito
video suggerito

Luca Argentero torna al Grande Fratello, da concorrente a ospite d’onore

A dodici anni di distanza dalla sua partecipazione al reality come concorrente, l’attore è tornato nella Casa come ospite d’onore. Tra i momenti clou della serata, il bacio con Rebecca, nel rifare una scena del suo nuovo film “Poli opposti”.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lo aveva promesso lui stesso qualche giorno fa: Luca Argentero è tornato nella Casa del Grande Fratello 2015, a ben dodici anni di distanza da quando partecipò al reality show per eccellenza come concorrente. Correva l'anno 2003 e la futura uscì dallo show classificandosi terzo; tra gli inquilini delle varie edizioni, Argentero è forse quello che ha avuto maggior fortuna, abbandonando presto la nomea di semplice "ex gieffino" per intraprendere una luminosa carriera di attore, che proprio in questi giorni lo vede al cinema con il film "Poli opposti".

"Un tuffo nel passato", ha detto lui stesso all'ingresso nella Casa: "Noi l'idromassaggio così non ce l'avevamo! La nostra casa era più spartana, questa sembra Miami".

La prova: il bacio tra Luca Argentero e Rebecca

L'arrivo di Argentero tra i ragazzi è stata una sorpresa (specialmente per Mary, che ha confessato di avere una cotta platonica per l'attore). Non poteva mancare la prova, ispirata proprio a una scena d'amore tra lui e Sarah Felberbaum in "Poli opposti", con tanto di bacio tra la star e Rebecca.

Immagine

Dopo i primi passi tra calendari sexy e fiction come "Carabinieri", Argentero è diventato addirittura un volto fisso della commedia italiana come del cinema d'autore, da "Saturno contro" di Ferzan Ozpetek al piccolo cult "Lezioni di cioccolato", da il sessantottino "Il grande sogno" di Michele Placido" all'ultimo lavoro "Poli opposti", attualmente in sala. Certo, l'ospitata al Grande Fratello 14, oltre che un nostalgico ritorno "alle origini", suona come una efficace strategia di marketing per la promozione del film con la Felberbaum, sulla scia della sua recentissima apparizione a "Tale e Quale Show". In tempi in cui il GF non macina più gli ascolti di una volta, però, la presenza del bell'attore è un colpo grosso (oltre che, naturalmente, una gioia per gli occhi delle telespettatrici).

Le reazioni della rete: "Tutto per promuovere il film"

Ecco alcune delle reazioni degli utenti alla presenza di Argentero (da notare il commento dell'opinionista Cristiano Malgioglio). Sembra che più d'uno non abbia gradito proprio il momento promozionale di "Poli opposti". In compenso, la "solidarietà" è tutta per la fortunatissima Rebecca.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views