2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Luca Barbareschi litiga con muratori e ufficiale giudiziario, accusato di abuso edilizio”

Ore movimentate per l’attore e produttore, che si sarebbe opposto con forza all’intervento di un ufficiale giudiziario e di una squadra di muratori incaricati di demolire una parte del suo appartamento giudicata abusiva. Barbareschi avrebbe alzato la voce e gettato in terra alcuni attrezzi degli operai, per poi chiamare le forze dell’ordine. All’arrivo di polizia e carabinieri, l’intervento edile sarebbe stato rinviato a dicembre.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata decisamente tranquilla la mattinata di Luca Barbareschi. L'attore, produttore ed ex parlamentare avrebbe avuto uno scontro con un ufficiale giudiziario, arrivato nella sua abitazione a Roma, in Piazza Mattei, con l'ordine di demolire un manufatto dell'appartamento giudicato abusivo. A riportare la notizia è Il Messaggero, che riferisce come Barbareschi, opponendosi all'intervento della squadra di muratori accorsi sul posto, avrebbe chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

La parte dell'abitazione destinata alla demolizione sarebbe stata giudicata abusiva dalla Cassazione nel 2012. Alcuni testimoni presenti avrebbero descritto la reazione dell'attore, sceso in strada insieme alla compagna Elena Monarchio: Barbareschi avrebbe alzato la voce e iniziato a gettare per terra gli attrezzi degli operai. Una volta giunte sul posto pattuglie della polizia e dei carabinieri, però, pare che fosse già tornata la calma. Alla fine, le due parti avrebbero raggiunto un compromesso e i lavori sarebbero stati rinviati a dicembre; non tutti i condomini del palazzo sarebbero stati avvisati per tempo dell'intervento nello stabile.

Un episodio che a qualcuno può forse rievocare il celebre scontro tra Barbareschi e l'inviato Filippo Roma dello show televisivo "Le Iene", alcuni anni fa. Allora, l'attore non prese molto bene le domande del giornalista sulle sue presunte assenze in parlamento, tanto da rispondere a suon di "botte" (successivamente ha ammesso che alzare le mani è stato un errore). Archiviato il periodo in politica, oggi Barbareschi si occupa soprattutto di teatro e tv; con la sua Casanova ha appena prodotto la nuova fiction di Mediaset "I misteri di Laura", con Carlotta Natoli, Gianmcarco Tognazzi e Daniele Pecci, in onda ogni martedì su Canale 5.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views