Luca Bizzarri scherza con la velina: “Braccia rubate all’agricoltura”
Luca Bizzarri, la velina e le caprette. Lo strano quartetto viene messo in mostra dal comico genovese sul suo profilo twitter ufficiale. Da quando sta con Ludovica Frasca, affascinante velina napoletana, sembra che il buon Bizzarri abbia messo la testa a posto ma non ha perso la sua naturale verve comica.
Schivate tutte le critiche sulla differenza d'età, Luca 42, la velina mora solo 22, il comico prosegue il suo rapporto incurante di ogni pregiudizio. La prima volta che la coppia è stata sorpresa insieme risale ad un mese fa, in occasione di una fuga romantica in Inghilterra, ad Oxford. La coppia ha alloggiato nel lussuoso Malmaison Oxford, proprio all'uscita sono stati avvistati dai paparazzi e, quando li hanno visto, non hanno battuto ciglio, anzi hanno sorriso e si sono mostrati divertiti dalla cosa.
Ludovica Frasca, la velina mora
La carriera di Ludovica Frasca inizia con la partecipazione a Miss Italia 2012, arriva nelle finali poi prosegue nel mondo della moda e dello spettacolo. Il ruolo di velina a "Striscia la Notizia" arriva nel 2013, mentre è ancora iscritta a Giurisprudenza, presso la Federico II di Napoli. Quarta di cinque figli, sua madre è Feliciana Iaccio, famosa per essere stata presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta. Appassionata di cucina, una passione ereditata dal padre, prepara dell'ottima pasta fatta in casa. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, però, dovrà necessariamente combaciare con quella accademica, perché il sogno di Ludovica resta quello di completare gli studi e diventare un avvocato.