Luca Bizzarri sta con la velina mora, tra i due 22 anni di differenza
Questa volta Luca Bizzarri il "terribile" dovrà darsi una regolata, visto che è stato pizzicato dal settimanale "Chi" in una fuga romantica verso l'Inghilterra con la velina mora, Ludovica Frasca. Lui che del duo con Paolo Kessisoglu è sempre stato quello "che cucca de più", sembra che adesso sia davvero preso da questa nuova storia. Una coppia a sorpresa, nessuno poteva immaginare che i due potessero mettersi insieme, forse la loro storia è iniziata proprio quando Luca e Paolo hanno condotto per alcune puntate "Striscia", complice anche il sodalizio con un altro show firmato da Antonio Ricci, "Giass". Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono stati paparazzati per le vie di Oxford, subito dopo essere usciti dal loro albergo il Malmaison Oxford. Quando hanno visto i fotografi non hanno battuto ciglio e si sono dimostrati disponibili anche a qualche sorriso.
Ludovica Frasca ha cominciato la sua carriera partecipando a Miss Italia, classificandosi per le finali del 2012. Attualmente risulta ancora iscritta a Giurisprudenza, presso al Federico II di Napoli, sua città natale, mentre prosegue la sua avventura come velina del programma più seguito di sempre, "Striscia la Notizia". Luca Bizzarri, ex single ed ex cavallo marcio ai tempi di "Ciro – il figlio di Target", oggi è impegnato ad un nuovo progetto con il suo partner Paolo Kessisoglu, un momento positivo dovuto anche all'amore trovato per la prima volta nella sua vita:
Io non sono mai stato fidanzato, sono allergico. Butto delle esce, ma nessuno abbocca.
Questa dichiarazione lasciata a Verissimo soltanto un paio di mesi fa, oggi viene sconfessata perché ha abboccato proprio la bella Ludovica che si è subito innamorata della simpatia e del fascino "alla genovese" di Luca. La differenza d'età tra i due è notevole, lei ha solo 20 anni mentre lui ne ha già 42, ma pare che per entrambi questo sia solo un dettaglio trascurabile.