10 CONDIVISIONI

Luca Bonaccorsi, ex marito di Geppi Cucciari, ha un nuovo amore: “Dura da 6 mesi”

Oggi.it ha immortalato Luca Bonaccorsi in compagnia di una donna. Nelle foto esclusive, i due sono ritratti mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano carezze e un tenero bacio. Secondo quanto sostiene un’amica di Geppi Cucciari, la comica sarebbe al corrente della relazione.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso novembre, si è diffusa la notizia della separazione tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi. Il matrimonio, celebrato il 15 dicembre del 2012 a Milano, è durato 4 anni. Poi, la comica e il giornalista hanno deciso di intraprendere percorsi separati per via di insuperabili incompatibilità caratteriali.

In questi giorni, Luca Bonaccorsi è stato immortalato da Oggi.it, in compagnia di un'altra donna. Secondo quanto riportato dal sito del settimanale, sarebbe il suo nuovo amore. I due sono stati fotografati mentre si concedevano una passeggiata mano nella mano a Campo de' Fiori a Roma, chiacchieravano seduti a un tavolino e si scambiavano carezze e un tenero bacio. Al momento non è stato svelato il nome della donna, che sta facendo battere il cuore al quarantaseienne.

"Geppi Cucciari sa della nuova fiamma di Luca Bonaccorsi"

Oggi.it ha raggiunto un'amica di Geppi Cucciari, che ha dichiarato che Luca Bonaccorsi avrebbe iniziato questa nuova relazione sei mesi fa:

“Luca Bonaccorsi e la sua nuova fiamma? Stanno insieme da sei mesi e Geppi lo sapeva già. Ma tanto la sua storia con Luca era già finita ampiamente: non c’era nulla da ricucire”.

La dura lettera di Luca Bonaccorsi a Geppi Cucciari

La separazione tra Luca Bonaccorsi e Geppi Cucciari sembra non essersi verificata in un clima disteso. Il mese scorso, il giornalista ha indirizzato una dura lettera all'ex moglie in cui l'ha accusata di essere spietata e crudele:

"Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose). Io vivo all'estero, ma la mia famiglia ‘subisce' le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri ‘fan', sanno chi è questa persona, veramente".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views