Luca Bonaccorsi contro l’ex Geppi Cucciari: “Mi tortura con la sua spietata crudeltà”
Nelle scorse settimane si è parlato molto del divorzio tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi dopo quattro anni di matrimonio. Il settimanale Oggi aveva descritto la separazione come dolorosa e tutt'altro che consensuale, arrivata al culmine di un periodo turbolento in cui la coppia avrebbe scoperto di non riuscire più a gestire "insuperabili incompatibilità caratteriali".Nessun ulteriore dettaglio era trapelato fino a questo momento. Ora, a gettare una luce inedita sulla storia sono le parole di Bonaccorsi, intervenuto con una lettera aperta pubblicata proprio su Oggi, in cui offre la sua versione dei fatti.
"È crudele. Mi ha trafugato libri, quadri e foto"
L'uomo, noto giornalista che ha lavorato anche in tv, offre un ritratto della sua separazione da Geppi Cucciari destinato a sollevare un polverone. Bonaccorsi descrive l'attrice e conduttrice radiofonica come una persona "crudele", smentendo inoltre di essere stato mantenuto da lei dal punto di vista economico così come di essere stato lasciato dalla donna. Lascia insomma intendere di essere stato lui a volere il divorzio, ma soprattutto rivolge alla ex parole durissime:
No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all'estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…). Io vivo all'estero, ma la mia famiglia ‘subisce' le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri ‘fan', sanno chi è questa persona, veramente.