Luca Daffrè e Angela Nasti si sentirebbero lontano da UeD, Raffaella Mennoia: “Sappiamo tutto”
Ignazio Moser potrebbe avere fortemente complicato il trono di Angela Nasti. Nel corso di una diretta Instagram, poi rimossa dal suo profilo, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è lasciato sfuggire di avere conosciuto la tronista campana al telefono. “Dovrei salvare Luca Daffrè da Angela? Ma no, l’ho conosciuta ieri al telefono, è brava”. Appena pronunciate quelle parole, qualcuno al suo fianco sussulta, protestando a bassa voce e Ignazio complica ancora di più la situazione: “Non dovevo dirlo? Mi scusino i fan di Uomini e Donne, non so come funzionino queste cose”. La fotocamera del cellulare inquadra quindi l’espressione di Cecilia che si copre le labbra, resasi conto dell’errore. La diretta è stata prontamente rimossa dai social ma diversi followers sono riusciti a salvarla.
Luca Daffrè corteggia Angela Nasti
Daffrè, amico di Moser, è uno dei corteggiatori di Angela Nasti. Il regolamento di Uomini e Donne impone a tronisti e corteggiatori di non avere interazioni lontano dalle telecamere. Angela non ha mai nascosto di essere particolarmente legata a Daffrè. Fin dall’inizio della loro conoscenza, ha preteso che dedicasse a lei ogni sua attenzione, evitando di conoscere la sua collega di trono, Giulia Cavaglià. Nell’arco di 4 settimane circa, è riuscita a ottenere la dichiarazione che aspettava. Da quel momento, Daffrè ha accettato di proseguire solo con lei il suo percorso.
Raffaella Mennoia smentisce l’accordo tra i due
A smentire l’accordo tra i due è stata Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione. La donna è intervenuta sui social per commentare la vicenda e raccontare che la telefonata tra Angela Nasti e Ignazio Moser sarebbe avvenuta nel corso di un’esterna. “Siamo al corrente di quanto è accaduto, nel corso di un’esterna c’è stata una telefonata con Ignazio Moser. Verificate meglio le notizie prima di riportarle” così si è giustificata la donna, spiegando l’accaduto.