19 Aprile 2019
19:02

Luca Daffrè e Angela Nasti si sentirebbero lontano da UeD, Raffaella Mennoia: “Sappiamo tutto”

Cala il gelo durante una diretta di Ignazio Moser su Instagram. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez lascia intendere che la tronista Angela Nasti e il suo corteggiatore Luca Daffrè si sentano lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Interviene Raffaella Mennoia, della redazione del dating show: “Sappiamo tutto”.
A cura di Stefania Rocco

Ignazio Moser potrebbe avere fortemente complicato il trono di Angela Nasti. Nel corso di una diretta Instagram, poi rimossa dal suo profilo, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è lasciato sfuggire di avere conosciuto la tronista campana al telefono. “Dovrei salvare Luca Daffrè da Angela? Ma no, l’ho conosciuta ieri al telefono, è brava”. Appena pronunciate quelle parole, qualcuno al suo fianco sussulta, protestando a bassa voce e Ignazio complica ancora di più la situazione: “Non dovevo dirlo? Mi scusino i fan di Uomini e Donne, non so come funzionino queste cose”. La fotocamera del cellulare inquadra quindi l’espressione di Cecilia che si copre le labbra, resasi conto dell’errore. La diretta è stata prontamente rimossa dai social ma diversi followers sono riusciti a salvarla.

Luca Daffrè corteggia Angela Nasti

Daffrè, amico di Moser, è uno dei corteggiatori di Angela Nasti. Il regolamento di Uomini e Donne impone a tronisti e corteggiatori di non avere interazioni lontano dalle telecamere. Angela non ha mai nascosto di essere particolarmente legata a Daffrè. Fin dall’inizio della loro conoscenza, ha preteso che dedicasse a lei ogni sua attenzione, evitando di conoscere la sua collega di trono, Giulia Cavaglià. Nell’arco di 4 settimane circa, è riuscita a ottenere la dichiarazione che aspettava. Da quel momento, Daffrè ha accettato di proseguire solo con lei il suo percorso.

Raffaella Mennoia smentisce l’accordo tra i due

A smentire l’accordo tra i due è stata Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione. La donna è intervenuta sui social per commentare la vicenda e raccontare che la telefonata tra Angela Nasti e Ignazio Moser sarebbe avvenuta nel corso di un’esterna. “Siamo al corrente di quanto è accaduto, nel corso di un’esterna c’è stata una telefonata con Ignazio Moser. Verificate meglio le notizie prima di riportarle” così si è giustificata la donna, spiegando l’accaduto.

Raffaella Mennoia:
Raffaella Mennoia: "Angela Nasti e Alessio Campoli? Basta non andare d'accordo per lasciarsi"
53.429 di Spettacolo Fanpage
Raffaella Mennoia:
Raffaella Mennoia: "Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati"
Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati, Raffaella Mennoia:
Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati, Raffaella Mennoia: "Tornino a 'UeD' a spiegare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni