71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Di Tolla è il concorrente “anziano” del Grande Fratello 12

Luca Di Tolla, 34 anni di Eboli, in provincia di Salerno, arricchisce la mini-colonia di concorrenti campani del Grande Fratello 12. E’ un indossatore con numerose presenze televisive al suo attivo: da Uomini e Donne a I Soliti Ignoti.
71 CONDIVISIONI
Luca Di Tolla

Luca Di Tolla, tra i nomi che stanno trapelando in queste ore, è tra i concorrenti più "anziani" che parteciperanno al Grande Fratello 12. Lui è nato ad Eboli, in provincia di Salerno, ed ha 34 anni, quindi tra i più "esperti" di tutti quelli che varcheranno la soglia della casa più spiata d'Italia.

Non è nuovo in fatto di televisione, ormai come di conseuto, la Endemol punta a valutare personaggi che abbiano già maturato una certa esperienza nell'ambito televisivo. E' stato un Mara Boy ai tempi della Domenica In condotta dalla signora della domenica, Mara Venier, qualche passaggio come corteggiatore a Uomini e Donne, è stato anche a La Fattoria di Barbara D'Urso ed ha interpretato un piccolo ruolo nella soap Incantesimo. Per lui anche un paio di gettoni nel mondo della moda, indossando per Andrew McKenzie e David Mayer.

Luca Di Tolla: da I Soliti Ignoti al GF12

Luca Di Tolla non è nuovo nemmeno agli archivi della Endemol. Ecco la sua partecipazione a I Soliti Ignoti, su Raiuno, il programma di Fabrizio Frizzi dove bisogna indovinare che mestiere fa una persona. La puntata risale al 27 dicembre 2010 e curiosità vuole che, all'interno del programma, lui si dichiari uno studioso di squali. Ma ne siamo proprio sicuri? Occhio che questo è materiale per quelli di Striscia.

http://www.youtube.com/watch?v=fRrLeCCoq5c&feature=player_embedded

Il ragazzo di Eboli, oltre ad arricchire la mini-colonia di concorrenti campani, c'è anche Claudia Letizia da Napoli, si candida ad essere tra i "bellissimi" di quest'edizione del Grande Fratello 12 che da lunedì riaprirà i battenti. L'attesa è febbrile, tutti sono pronti ai blocchi di partenza.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views