74 CONDIVISIONI

Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12

Al Grande Fratello 12 viene affrontata la questione scottante dell’identità sessuale ambigua di Luca Di Tolla. Il concorrente guarda le foto dello scandalo con Valerio Pino, ma non si fa cogliere impreparato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
74 CONDIVISIONI
luca di tolla al grande fratello 12

Nel corso della diretta della terza puntata del Grande Fratello 12, i riflettori sono di nuovo accesi sulla storia di Luca Di Tolla, scoperto in delle foto compromettenti con Valerio Pino. La notizia è rimbalzata nei vari salotti televisivi, fino ad essere oggetto di discussione tra Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, questa sera molto critico nei confronti dei concorrenti.

Signorini massacra i ragazzi, e non le manda a dire nemmeno a Luca Di Tolla di cui critica il comportamento da macho, da latin lover nella sua presentazione al Gf12. Il biologo di Eboli non ha mai fatto mistero della sua passione per il gentil sesso, dichiarazione che fa a botte con le immagini che lo ritraggono con l'ex ballerino di Amici.

Ma la diretta regala anche le immagini dell'ultima settimana di Luca, che ha corteggiato la nuova entrata Enrica senza soluzione di continuità, tanto da venire definito lo Shark Attack. Ma le sorprese per Luca sono tutt'altro che prevedibili, anzi il presunto latin lover viene messo davanti al fatto compiuto e alle foto con Valerio Pino.

Ilenia Pastorelli crede che Luca sia gay

luca e valerio pino gay

La presunta omosessualità di Luca non è solo oggetto di conversazione fuori dalla casa, ma anche dentro. Ilenia Pastorelli avanza delle ipotesi sulle tendenze del concorrente e racconta: "Secondo me deve abbandonare lo squalo e farsene una ragione. Può capitare che uno si accorge di avere altre preferenze." 

Lo squalo non prende bene i commenti della compagna, e mal digerisce le affermazioni. Poco dopo Alessia lo convoca in confessionale, è arrivato il momento della verità: le foto vengono mandate in onda e mostrate agli altri gieffini, mentre Luca rimane attonito nella stanza rossa. Il concorrente prende fiato e prova a replicare: "Anche un attore al cinema deve recitare una parte, ma non per questo è davvero omosessuale."

A Luca viene mostrato il servizio di approfondimento di Domenica Cinque, dove viene sottolineato che l'amicizia tra Luca e Valerio è andata oltre gli scatti sul set. Il concorrente sembra alquanto agitato e scosso, ma prova a mantenere la calma:

Può anche essere che Valerio Pino ha voluto sfruttare l'onda della mia notorietà, è stato tirato in ballo e ha detto che tra noi c'è stata una storia.

Signorini dice la sua e insiste a venire fuori la tendenza di Luca, ma lo squalo di Eboli non si lascia soggiogare facilmente: "Avrei detto anche questo ai provini, non ho detto nessuna bugia." La baruffa tra l'opinionista e il concorrente si conclude in poche battute, Luca sicuro di se torna dai compagni a raccontare la storia del servizio fotografico.

74 CONDIVISIONI
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Gli aforismi di Luca Di Tolla a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Gli aforismi di Luca Di Tolla a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni