Luca Dirisio trova l’amore grazie a Valentina Gioia
Il cantante Luca Dirisio dopo la sua partecipazione al reality L'Isola dei Famosi 2011 sembra aver trovato l'amore.
L'ex naufrago è stato visto in compagnia di una conoscenza del piccolo schermo: Valentina Gioia. La ragazza nel biennio 2004/2005 è stata la tronista di Uomini e Donne, un altro reality show stavolta targato Mediaset.
L'esperienza nel programma di Maria De Filippi non è stata molto positiva, infatti la scelta di Valentina si è rivelata non molto saggia e lei poco dopo la fine della trasmissione si è ritrovata sola.
Ora dopo diversi anni la Gioia torna a sorridere al fianco di Dirisio. I due sono stati beccati a scambiarsi baci passionali e coccole affettuose all'uscita di un nota discoteca.
Secondo gli amici vicini alla coppia il cantante di Nell'Assenzio sembra aver perso totalmente la testa per la bella ex tronista ed è totalmente preso, d'altra parte anche Valentina è innamoratissima del suo compagno e la storia è destinata a durare molto.
L'unica cosa che potrebbe rovinare tutto è il caratterino di Luca, infatti l'ex naufrago durante le due settimane di permanenza sull'Isola dei Famosi 2011 si è dimostrato molto aggressivo nei confronti di altri suoi compagni d'avventura. Storico il litigio tra Dirisio e Nina Moric, dove sono volate parole molto pesanti da entrambe le parti.
Riuscirà Valentina a calmare Luca? Con tanta calma e sangue freddo la Gioia troverà il suo equilibrio con il fidanzato.