28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Dorigo icona gay senza veli per il calendario: “Mi piace che parlino di me”

Il modello-attore ex tronista posa tutto nudo per il calendario di “Hellboys”: “Mi piace fare un calendario in questo momento perché così si parla di me”.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Dorigo passa dal tronismo ai calendari. L'ex tronista ha posato tutto nudo come mamma l'ha fatto per "Hellboys", calendario in cui appare in copertina e all'interno di uno dei 12 mesi per il 2018. Fidanzato con Valentina da un anno, lei non è apparsa gelosa, in fondo questa è solo un'altra delle opportunità per lasciar parlare di sé.

Il calendario di Luca Dorigo

Luca Dorigo è stato intervistato da Novella 2000 e al settimanale di gossip ha raccontato le sue impressioni e le sue motivazioni, che l'hanno spinto a partecipare ad un lavoro del genere per "Hellboys". Ha spiegato che avrebbe avuto diverse occasioni negli anni per fare un calendario del genere, ma che ha preferito farlo solo ora perché in passato sarebbe stato scontato.

Io avrei potuto fare un calendario anche in passato, ma sarebbe stato scontato perché c'è stato quel periodo in cui tutti facevano il calendario e non avrebbe più fatto la differenza. Farlo oggi mi permette di far parlare di me perché non lo fa più nessuno. Se tutto va bene, ne voglio fare uno per il 2019 tutto su di me, dove sarò per tutti i 12 mesi.

Luca è il tronista più amato dai gay

Saranno contente le fan di Luca Dorigo di questa notizia e, soprattutto, i fan. Già, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è indiscutibilmente un'icona gay, è il tronista più amato dalla comunità LGBT. Il merito non è solo dei suoi muscoli ma anche della sensibilità che ha nei confronti della comunità. Infatti è stato proprio Luca Dorigo il primo tra i tronisti a sbarcare al cinema con una "gay comedy" all'italiana dal titolo "Good as you". Nel film Luca Dorigo bacia un uomo e in un'intervista rilasciata all'epoca, correva l'anno 2012, rivela di non aver mai avuto pregiudizi sull'argomento:

Non l’avevo mai fatto prima! Il mio personaggio è uno spirito libero che non teme pregiudizi! Mi chiedo perché non siano state mai fatte gay comedy in Italia prima!

È stato di certo un modo per togliersi l'etichetta di tronista che, nonostante il tempo passato, ancora oggi sembra avere attaccata addosso.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views