Luca Dorigo indagato per truffa milionaria, il video
Luca Dorigo è nei guai: dal trono di Uomini e Donne al registro degli indagati. Un'accusa gravissima sulle sue spalle: sembra che Luca sia indagato dalla Guardia di Finanza di Treviso per una maxi truffa milionaria.
Era da quando Alfonso Signorini svelò una storia di sesso tra Dorigo e Simona Ventura che non si sentiva parlare di Luca. E ora l'ex tronista torna a far parlar di sè, ma il nuovo scandalo che lo coinvolge non ha niente a che vedere con torbide storie di sesso come quella con la coduttrice… Questa volta Luca rischia grosso. Ecco il caso esposto nel servizio di Studio Aperto:
Una truffa di oltre 1 milione di euro a società di leasing e assicurazioni. Dorigo si trova al centro di una truffa milionaria. Ferrari, Porsche, Maserati, Aston Martin: auto inesistenti immatricolate in Italia con documenti falsi, vendute a ignare società di leasing, e poi comprate da complici dell'organizzazione pronti, alcuni mesi dopo, a denunciarne il furto in realtà mai avvenuto. E proprio da Dorigo è partita l'inchiesta, quando qualcuno ha cercato di immatricolare a Cosenza una Porsche già a suo nome.
L'ex fidanzato di Melita Toniolo (che lei lasciò in diretta dalla casa del Grande Fratello 7) stavolta avrà bisogno di un avvocato per smentire le accuse che gravano su di lui. Purtroppo stavolta non basterà il No comment di Luca Dorigo come quello sulla storia con la Ventura…
Qui il servizio di Studio Aperto.
Simona Redana