30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca, lo squalo ferito dopo il rifiuto di Enrica [VIDEO]

Enrica ha ceduto alla corte di Luca al Grande Fratello 12? A quanto pare no, ma le apparenze ingannano perché i due si ritrovano assieme anche dopo un aspro litigio.
A cura di Laura Balbi
30 CONDIVISIONI
luca di tolla e enrica saraniti

La vita nella casa del Grande Fratello 12 scorre tra corteggiamenti portati a compimento e altri falliti. Se Filippo conquista Floriana sotto le lenzuola, stesso non si può dire per Luca Di Tolla che non riesce nel suo intento di conquista nei confronti della bella siciliana Enrica. Lo squalo di Eboli ha provato in tutti i modi a far breccia nel cuore della sexy psicologa, ma dopo velati tentativi di divincolarsi dalle avances Enrica si è vista costretta a rifiutare Luca a chiare lettere.

La scena della disfatta è quella notturna della camera da letto: lo squalo approccia in modo più serrato la giovane e, convinto di averla cotta a puntino con i suoi celebri aforismi, prova a farla sua. La siciliana prende il coraggio a due mani e taglia corto:

Ho conosciuto te, c'è stata un'intesa mentale ma la cosa non è andata avanti. Non ho fatto niente per farti fraintendere la mia simpatia, ridiamo e scherziamo ma non c'è nulla oltre l'amicizia.

Il due di picche è un colpo basso per Di Tolla che non la prende affatto bene, anzi si è incupito al punto di accusare Enrica di essere calcolatrice nei suoi comportamenti: "Hai strumentalizzato la situazione, sono convinto che hai calcolato e nessuno me lo leva dalla testa. Avevi bisogno di un supporto per integrarsi."

Insomma il corteggiamento sfiancante dello squalo non ha portato ad altro che un allontanamento. Ma la bega tra i due non finisce così, perché Luca, ferito nell'orgoglio da macho, cerca Enrica per un ulteriore confronto.

Luca e Enrica si confrontano dopo la lite

‘;

Durante la notte i due gieffini si ritrovano a parlare sul divano; complice la solitudine Enrica chiede un chiarimento e domanda a Luca il perché di tanta freddezza. Il gieffino non ha dubbi e la tiene a distanza anche in maniera aggressiva. A Enrica non piace il suo modo di scherzare e gli chiede di starle lontano se deve comportarsi con lei in quel modo.

Il battibecco procede per un po' Enrica afferma: "Stai facendo una figura pessima, sei stato ferito nell'orgoglio maschile e fai tutte stronzate." Tra i due il tira e molla è ben poco consistente perché poco dopo la buttano sul ridere e si scambiano battute reciproche fino a darsi la buona notte. E' una storia finita ancora prima di nascere quella tra lo squalo e la siciliana? Che ci sia un seguito o no per ora Luca e Enrica sono uniti nella stessa agenzia e nient'altro.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views