19 CONDIVISIONI

Luca Napolitano: ma quale Amici? Martina Stavolo è un’ingrata

Luca Napolitano non le manda a dire e si scaglia contro Martina Stavolo colpevole d’aver criticato Amici e Maria De Filippi nel brano prodotto per Sanremo 2011.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
Napolitano contro Stavolo

Sembra non essersi placata del tutto la bufera mediatica che ha investito in pieno Amici, la trasmissione di Maria De Filippi. Dopo la notizia dei fan insorti su Facebook contro la Rai e i falsi giornalisti, ci ha pensato Luca Napolitano a tenere vivo l'astio nei confronti dell'ex cantante di Amici 8.

Il ragazzo d'Avellino ha, infatti, concesso un'intervista al settimanale di gossip Top, dove non le ha mandate a dire scagliandosi senza remore contro la sua collega: "L’ho ascoltata e la trovo davvero assurda. Mi dissocio completamente da quelle parole. Leggendole sembra quasi che io e Martina Stavolo abbiamo partecipato a due edizioni opposte del programma. A questo punto mi domando: ma se aveva qualcosa da ridere, perché non lo ha fatto a fine trasmissione, invece di aspettare due anni? Evidentemente, finché le è andata bene è stata zitta, mentre adesso sputa nel piatto dove ha mangiato".

Ma Luca Napolitano non si è limitato a queste considerazioni e ha voluto difendere Maria De Filippi dalle accuse gratuite piovutole addosso: "Non lo so, magari è solo una strategia per uscire dall’anonimato. Però mi da fastidio una cosa: che la gente, ascoltandola, possa pensare che l’ha scritta anche a nome degli altri concorrenti di “Amici“. Per quanto mi riguarda, non è così. Non avrei mai scritto un brano del genere. Non mi piace neanche. E poi non credo sia vero quello che ha scritto di Maria De Filippi".

Non è la prima volta che la cantante di Amici 8 è sotto i riflettori. Gli amanti del talent show di Canale 5 ovviamente non avranno dimenticato la notizia di Martina Stavolo vittima di stalking. Questa volta, però, la discussione promette di continuare ancora per molto altro tempo ancora…

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views