Ospiti della puntata di Vieni da me, lo show pomeridiano di Rai1, condotto da Caterina Balivo sono stati Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due ex gieffini sono sempre più innamorati e non esitano a mostrarlo anche in televisione. Nel salotto della conduttrice campana la coppia si è sciolta in tenere effusioni e anche in una dichiarazione inaspettata da parte del giovane romagnolo.

L'amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini

Non si è trattato di un'intervista doppia, bensì di una vera e propria sorpresa che l'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare alla sua Ivana. Il loro amore è scoppiato già nel corso della loro esperienza al Grande Fratello, dopo la quale non si sono più lasciati. Durante lo show pomeridiano di Rai 1, la modella originaria della Repubblica Ceca ha parlato del periodo difficile che ha vissuto poco tempo fa. Nulla di grave, ma l'ex gieffina si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico di routine, che l'ha portata lontano per qualche settimana dall'Italia. In questo periodo Luca Onestini, per impegni lavorativi non ha potuto starle accanto, ma nonostante le voci di una presunta crisi tra i due, si può dire che l'amore sia invece più forte che mai.

La mancata proposta di matrimonio

A dimostrarlo è proprio l'entrata di Luca Onestini in studio che, con un enorme mazzo di rose rosse, si è presentato al cospetto del pubblico e della sua dolce metà e ha dichiarato: "Lei è la donna della mia vita”. A questo punto il romagnolo si scioglie in una vera e propria dichiarazione d'amore ed esordisce dicendo: "Ti amo, oggi più di ieri, probabilmente domani ancora di più, spero che per te sia la stessa cosa". Questo momento così romantico si conclude con l'allusione della Balivo sulle possibili nozze, smentita da Onestini che dichiara: "Siamo troppo giovani per quello. Prima mi voglio laureare, mi mancano ancora due anni di università".