È trascorso un anno da quando Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di intraprendere un percorso insieme. I due si sono conosciuti nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Quando hanno deciso di partecipare al reality erano entrambi fidanzati. La relazione tra Onestini e Soleil Sorge è naufragata mentre il gieffino era ancora nella casa. Quella di Ivana e del suo compagno, invece, è finita poco dopo che i riflettori si sono spenti. Da lì è nato l'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, che oggi sembrano essere pronti a pronunciare il fatidico sì.

Luca Onestini è pronto a sposare Ivana Mrazova

"Ivana scegli il tuo abito nuziale perché voglio sposarti": così titola il settimanale Spy, che ha intervistato Luca Onestini. L'ex gieffino ha parlato dell'emozione provata quando lui e la sua compagna hanno indossato gli abiti nuziali per lavoro. 25 anni lui e 26 lei, hanno preso casa insieme da poco e desiderano entrambi costruire una famiglia:

"Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: ‘Questa è una magia!'. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio".

I dettagli delle nozze

Luca Onestini ha spiegato che da quando è innamorato di Ivana Mrazova non ha mai vissuto momenti di crisi con lei. Per questo, si ritiene un uomo fortunato. Vorrebbe sposarla a Bologna, ma sarebbe pronto anche a recarsi nella terra natale della modella: "Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip. Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco".