L'ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha commosso il web con un'emozionante post su Instagram. Immagini che vedono l'ex concorrente del Grande Fratello Vip in in una Rsa di Faenza, una struttura di accoglienza e assistenza a supporto dei malati. È lì per la nonna, che lo scorso 27 febbraio ha compiuto 100 anni. Ma l'emergenza sanitaria non ha permesso a Luca Onestini di andarla a trovare e di spegnere insieme a lei le candeline. In questi giorni ha potuto finalmente raggiungerla nella struttura, dove è ancora ricoverata, per prendersi cura di lei e dimostrarle il suo affetto.

La dedica speciale di Luca Onestini alla nonna

Nel video in bianco e nero pubblicato sul profilo Instagram, le tenere immagini di Onestini che la aiuta a mangiare: "Ricordo quando eri che mi imboccavi..", scrive in didascalia. Una piccola parte di una dedica speciale:

Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento.. di non poterti più riabbracciare.. Ieri finalmente mi hanno permesso di venirti a trovare e di portarti il gelatino che tanto ti piace. Ricordo quando eri tu che mi imboccavi.. Ricordo i tuoi abbraccioni.. ricordo il tuo amore incondizionato. Oggi sono io che mi prendo cura di te.. Vederti felice mi rende felice e i tuoi occhioni mi fanno vibrare il cuore allo stesso modo di quando avevo 5 anni. Chi tiene il cucchiaio oggi non importa, sarai sempre la mia nonna e io sempre il tuo nipotino…. Avrei tanto voluto che quel gelato non finisse mai… Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire.

Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento.. di non poterti più riabbracciare.. Ieri finalmente mi hanno permesso di venirti a trovare e di portarti il gelatino che tanto ti piace. Ricordo quando eri tu che mi imboccavi.. Ricordo i tuoi abbraccioni.. ricordo il tuo amore incondizionato. Oggi sono io che mi prendo cura di te.. Vederti felice mi rende felice e i tuoi occhioni mi fanno vibrare il cuore allo stesso modo di quando avevo 5 anni. Chi tiene il cucchiaio oggi non importa, sarai sempre la mia nonna e io sempre il tuo nipotino…. Avrei tanto voluto che quel gelato non finisse mai… Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire❣️ #nonna ❣️ #100 #anni #grandson #grandma #family

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11) on

Il compleanno trascorso lontano a causa del Covid

Lo scorso 27 febbraio, l'ex gieffino aveva espresso il suo dispiacere su Instagram, pubblicando uno scatto insieme alla nonna, che ha compiuto 100 anni. Luca Onestini non aveva potuto farle visita a causa dell'ordinanza regionale in vigore in quel periodo. Ma a modo suo le ha dimostrato il suo affetto e ha scritto: "Oggi nonna sono 100 ani…quante cose hai vissuto, quante ne hai passate". L'ex tronista è infatti molto legato alla nonna, con la quale ha trascorso gran parte della sua infanzia: "Vorrei essere lì con te, Vorrei abbracciarti, Vorrei stringerti forte forte e dirti grazie per avermi dato tutto l’amore possibile, oltre l’immaginabile, quell’Amore che solo le nonne possono dare. Ricordare le giornate passate insieme, le risate, l’affetto, le zucchine ripiene e quel ragù fatto bollire per giornate intere”.