7 Dicembre 2016
15:51

Luca Onestini, ex di Clarissa Marchese”, è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”

Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese a “Uomini e Donne”, sarà il nuovo tronista che affiancherà Manuel Vallicella.
A cura di Stefania Rocco

La pagina Facebook ufficiale di Luca Onestini lo conferma: l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sarà il nuovo tronista di “Uomini e Donne”. La notizia è trapelata solo pochi minuti fa, e ha già trovato la prima conferma ufficiale. Erano in tanti quelli che speravano di rivedere Luca sul trono.

La scelta di Clarissa – che gli ha preferito Federico Gregucci – l’ha condannato a un secondo posto che, con ogni probabilità, la redazione del programma pensava non avesse meritato. Luca si è impegnato anima e corpo nel tentativo di uscire dal programma insieme all’ex Miss Italia e, non essendoci riuscito, ha avuto la possibilità di sfruttare un’altra opportunità per trovare l’amore in televisione.

Chi è Luca Onestini

Luca era già diventato popolare prima di partecipazione all’ultima stagione di “Uomini e Donne”. Nel 2013 fu eletto Mister Italia, una caratteristica che lo accomunava alla bella Clarissa, che vinse la fascia di Miss Italia nel 2014. Già prima, però, il corteggiatore aveva mosso qualche passo all’interno del mondo dello spettacolo. Ha recitato insieme a Gabriel Garko nella fiction tv “L’onore e il rispetto” e, più recentemente, era approdato nell’utlima edizione di “Ciao Darwin” insieme alla squadra dei belli. Pochi mesi prima di “Uomini e Donne” aveva partecipato a “Temptation Island”, diventando il single al quale Ludovica Valli si era maggiormente avvicinata.

Il percorso televisivo non è l’unico che Luca ha deciso di tracciare. Per garantirsi un solido futuro professionale, Onestini continua a studiare Odontoiatria. Dovrebbe laurearsi a breve, sempre che i mesi trascorsi in tv non finiscano per intralciare il suo percorso. Studia e vive a Bologna, è single e spera di trovare la donna della sua vita. Con Clarissa non ci è riuscito, ma Maria De Filippi ha deciso di credere in lui e offrirgli un’altra opportunità.

Clarissa Marchese elimina Simone, la scelta sarà tra Federico Gregucci e Luca Onestini
Clarissa Marchese elimina Simone, la scelta sarà tra Federico Gregucci e Luca Onestini
Uomini & Donne - la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci
Uomini & Donne - la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci
Gli scherzi di Federico Gregucci a Clarissa Marchese: le reazioni esilaranti della ex tronista
Gli scherzi di Federico Gregucci a Clarissa Marchese: le reazioni esilaranti della ex tronista
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni