28 Ottobre 2017
17:07

Luca Onestini litiga con Ignazio Moser: “Sei pesante, mi hai dato addosso con altre quattro persone”

Momenti di nervosismo al ‘Grande Fratello Vip’. Luca Onestini è apparso infastidito dall’atteggiamento di Ignazio Moser. A suo dire, il gieffino lo avrebbe preso in giro insieme a un gruppo di concorrenti e avrebbe riportato a Daniele Bossari parole che Onestini non avrebbe mai pronunciato. Cecilia Rodriguez ha difeso Moser.
A cura di Daniela Seclì

Momenti di nervosismo al ‘Grande Fratello Vip‘. Luca Onestini è apparso infastidito dall'atteggiamento di Ignazio Moser. A suo dire, il gieffino lo avrebbe punzecchiato e avrebbe messo zizzania tra lui e Daniele Bossari. Cecilia Rodriguez ha preso le difese di Moser chiarendo che il giovane stava solo scherzando e che Onestini è troppo permaloso.

I motivi del nervosismo di Luca Onestini

Luca Onestini, dopo aver giocato con gli altri concorrenti del ‘Grande Fratello Vip', sarebbe stato preso in giro per aver perso. Secondo quanto ha affermato l'ex tronista di ‘Uomini e Donne', alcuni dei suoi compagni di avventura si sarebbero coalizzati per dargli contro. Tra loro anche Ignazio Moser. Questo atteggiamento ha infastidito Luca.

Luca Onestini rimprovera Ignazio Moser

Luca Onestini, visibilmente contrariato, ha spiegato a Ignazio Moser: "Sei pesante. Pian piano vieni fuori. Adesso viene Daniele e gli dici che ho dato addosso a lui e non è vero. Non è uno scherzo. Se è continuo e reiterato non è più uno scherzo. Non mi fa ridere. Sono stronz*** però dopo un po' stancano. Mi dà fastidio che vieni qua e dici ‘Che umiliazione'. Io scherzo e rido ma lo faccio da solo. Non mi metto mai con quattro, cinque persone a dare addosso a una persona. La scena non mi è piaciuta perché non è stata bella. Mi sono presa la bottiglia d'acqua in faccia ma non ho fatto scene. Stamattina torni e dici ‘Che umiliazione, che umiliazione'. Poi sei andato da Daniele a riportare ciò che avevo detto io. Sono piccole cose a cui dopo un po' rispondo".

La replica di Ignazio Moser

Ignazio Moser ha replicato: "Non pensavo fossi così permaloso. Mi vergogno di quello che stiamo dicendo, stiamo parlando del gioco dei tappi. Ti rendi conto del motivo per cui ti stai arrabbiando? Nessuno si è messo d'accordo per darti addosso. Se la metti così ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione. Non sento di essere la iena del gruppo. Io ho sempre cercato di risolverli i casini anziché crearli. Ti chiedo scusa". Cecilia Rodriguez si è schierata dalla parte di Ignazio e ha commentato: "Luca ha vinto il premio del più permaloso". 

Ignazio Moser trova la foto che Monte ha lasciato a Cecilia e si arrabbia:
Ignazio Moser trova la foto che Monte ha lasciato a Cecilia e si arrabbia: "Conosci le mie paure"
Virginia, ex di Moser, a UeD. Sperti:
Virginia, ex di Moser, a UeD. Sperti: "Vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stellina?"
I genitori di Ignazio Moser Francesco e Carla Merz divorziano dopo 41 anni di matrimonio
I genitori di Ignazio Moser Francesco e Carla Merz divorziano dopo 41 anni di matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni