video suggerito
video suggerito

Luca Onestini: “Non ho già scelto Soleil Sorge, non mi farò guidare solo dagli ormoni”

Luca Onestini ha chiarito che il suo percorso a ‘Uomini e Donne’ non si sta avvicinando alla fine. Il tronista non sa ancora chi sarà la sua scelta. Non è scontato, dunque, che esca dal programma con Soleil Sorge.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

A ‘Uomini e Donne‘ il percorso di Luca Onestini sembra ormai abbastanza definito. Il tronista divide le sue attenzioni tra Giulia Latini e Soleil Sorge. Per molti, però, sarebbe quest'ultima la sua scelta. In un'intervista rilasciata al settimanale Mio, Luca Onestini ha negato di aver già preso la sua decisione. Inoltre, ha precisato di non sentirsi nemmeno vicino alla scelta:

"Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose".

"Se sono andato a riprendere Giulia Latini è perché mi interessa"

Quindi, ha sottolineato di nutrire grande interesse anche nei confronti di Giulia:

"Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro".

Infine, ha voluto indirizzare un appello alle ragazze che lo corteggiano. Le ha invitate a non lasciarsi scoraggiare dalle voci che lo vedono ormai deciso a scegliere Soleil e a lottare per passare più tempo con lui:

"La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views