12 Novembre 2017
23:54

Luca Onestini su Giulia De Lellis: “Quella folletta malefica incute timore”

Luca Onestini ha ironizzato sulla presunta abilità di Giulia De Lellis di influenzare il televoto del ‘Grande Fratello Vip’ grazie alle sue fan. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha imitato la giovane ritraendola come un personaggio del film ‘Il Padrino’.
A cura di Daniela Seclì

L'aereo che Lisa Fusco ha fatto volare sulla casa del ‘Grande Fratello Vip‘ ha causato grande dibattito ma anche ironia tra i concorrenti. Luca Onestini  si è lanciato in un'imitazione di Giulia De Lellis, paragonandola a un personaggio del film ‘Il Padrino' e rimarcando il grande potere che la giovane sembra avere nel decidere le sorti del televoto.

Il messaggio per Cristiano Malgioglio

Lisa Fusco ha pensato bene di inviare un avvertimento a Cristiano Malgioglio. Il suo messaggio arrivato –  come tradizione gieffina vuole – via aereo, recitava: "Cri bimbe contro, Giulia fermale". Così, la showgirl ha informato il paroliere del fatto che – a suo dire – le fan della De Lellis si starebbero organizzando per farlo uscire dalla casa nel corso della decima puntata del ‘Grande Fratello Vip', in onda lunedì 13 novembre.

Luca Onestini imita Giulia De Lellis

Luca Onestini ha ironizzato sul potere di Giulia De Lellis, ritraendola come se fosse un personaggio uscito dal film ‘Il Padrino': "Quando è arrivata sembrava il Padrino. Il messaggio, più che un messaggio era un avvertimento. Tutti là in giardino che interpretavano e dicevano ‘Che bel messaggio, che bel messaggio'. C'era invece chi aveva capito il significato e stava zitto. A un certo punto c'erano tutti tranne Giulia". Poi, la De Lellis ha raggiunto gli altri. Ecco come Onestini ha descritto la scena:

"È arrivata lei, la padrona con l'accappatoio rosa, l'anellone, le ciabattine e fa: ‘Che è successo picciotti'. Guardando il messaggio fa: ‘Ma Cri, hai detto qualcosa che non andava bene? Hai detto qualcosa nei miei confronti che non so? Fammi sapere perché le bambine non perdonano‘. Ha detto questo ma non con questo accento. Mi ha fatto troppo ridere la scena, con questi occhialoni scuri. Pensa te se questa folletta malefica può incutere così timore".

Giulia De Lellis difende le sue fan

Giulia De Lellis è apparsa divertita dall'imitazione di Luca Onestini. A Ivana, che le chiedeva il senso di quell'aereo, ha spiegato: "Secondo me le ragazze hanno sentito qualcosa su di me che io non so. Sai come è fatto Cristiano, tra una battuta, una risata, un discorso, un altro. Ne ha una per tutti. Magari ha detto qualcosa inconsciamente che loro non hanno avvertito come positivo, non è che sono pazze".

Giulia De Lellis su Soleil Sorge:
Giulia De Lellis su Soleil Sorge: "Non ragiona con la sua testa" e Luca Onestini difende la fidanzata
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Mia mamma ha avuto una storia con Claudio Amendola"
Giulia De Lellis compie 22 anni, gli ex del GF Vip fanno festa
Giulia De Lellis compie 22 anni, gli ex del GF Vip fanno festa
330.326 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni