116 CONDIVISIONI

Luca Tassinari va a convivere: una dominicana tra le sue braccia

Un passo importante: la convivenza. Luca, ex secchione, ha trovato l’amore con Stephanie Rodriguez, una bellissima modella di Santo Domingo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
116 CONDIVISIONI
ex concorrente della pupa e secchione tassinari si fidanza con stephanie rodriguez

Luca Tassinari, come dimenticarlo. Uno degli sgobboni doc della prima edizione de La pupa e il secchione, che da matematico cervelluto si è trasformato in fenomeno da reality, partecipando anche al flop televisivo dell'estate scorsa Uman Take Control. Ebbene se le vicende con la pupa peperina Pasqualina Sanna sono diventate cult per la trasformazione di Luca da imbranato a latin lover, la sua fama non viene smentita dalle sue ultime vicende sentimentali.

Tassinari ha trovato il nuovo amore a fianco di una splendida dominicana, Stephanie Rodriguez. Di lei si sa ben poco, ma Luca dev'essere ben convinto dell'interesse per la diciottenne, tanto che sono andati subito a convivere. L'ex secchione racconta: "Siamo andati a convivere immediatamente: era quasi un anno che tentavo di conquistarla.Ci siamo conosciuti a novembre dello sorso anno, tramite un amico comune e mi è piaciuta subito."

La ricerca di Tassinari fin quando non ha conquistato Stephanie

Ma non è andato tutto così liscio come l'olio: Luca era preso dagli impegni televisivi come tamagochi umano nella trasmissione di Italia 1 e con la Rodriguez si sono persi di vista. Solo dopo Luca ha provato a ricontattarla ma lei aveva cambiato numero.

Ho fatto l'impossibile per trovare il suo nuovo contatto, e quando le ho detto che non potevo vivere senza di lei, non ci siamo più lasciati.

Un romanticone come pochi. Difatti Stephanie e Luca hanno iniziato con impegno una nuova relazione, tanto da valutare subito la scelta importante della convivenza. Tassinari racconta il suo nuovo amore a Visto, e posa anche in degli scatti con Stephanie, che non appare affatto inibita dall'obiettivo, anzi: negli scatti la diciottenne indossa uno short e nient'altro, a coprirle le grazie ci pensano le mani di Luca Tassinari tutt'altro che imbarazzato.

La bella Rodriguez ha un fisico invidiabile e sembra davvero pronta al mondo patinato da copertina, che stia nascendo una nuova stella? Se così fosse Tassinari dovrebbe stare in guardia, la sua fidanzata potrebbe nascondergli insidie che non ha valutato, forse accecato dall'innamoramento. Ma queste sono solo supposizioni, magari il colpo di fulmine è reciproco e tra i due durerà a lungo. La modella toglie tutti i dubbi dichiarando: "Mi hanno detto che Luca era imbranato ai tempi della Pupa e il secchione… adesso ha recuperato alla grande." Un particolare piccante che lascia presagire grande complicità nella nuova coppia.

116 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore scelgono la convivenza
Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore scelgono la convivenza
La proposta de Le Iene: Luca Argentero al posto di Luca e Paolo
La proposta de Le Iene: Luca Argentero al posto di Luca e Paolo
Vitoria Bueno, la ballerina nata senza le braccia: "A scuola mi bullizzavano, a danza mai successo"
Vitoria Bueno, la ballerina nata senza le braccia: "A scuola mi bullizzavano, a danza mai successo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views