31 Agosto 2010
16:29

Luca Toni del Genoa vittima di un brutto incidente stradale

L’attaccante ex azzurro ha rischiato la vita in un gravissimo incidente d’auto, per fortuna senza conseguenze.
A cura di alessandra

Luca Toni è uno dei calciatori italiani più amati dai gossippari sia per la sua bellezza che per la relazione con Marta Cecchetto che non sposerà Toni, almeno per il momento.

E oggi si torna a parlare del calciatore, ex campione del mondo con la Nazionale azzurra. Stavolta l'episodio che lo riguarda è sicuramente spiacevole: Luca Toni non convocato ai Mondiali 2010 nella notte tra il 30 e il 31 Agosto ha avuto un incidente automobilistico da cui è uscito miracolosamente illeso.

L'ariete ex Roma e Bayer Monaco era di passaggio sull'autostrada A7 in direzione Genova nella sua auto, un'Audi Q7 con la quale si è schiantato in un guard rail. L'intervento tempestivo degli uomini di polizia stradale e 118 non ha ancora chiarito l'avvenuto e si aspettano ulteriori dettagli sull'incidente nelle prossime ore. Per fortuna dell'attaccante del Genoa si è trattatato solo di un brutto spavento: lui è uscito illeso dallo schianto tanto da non essersi recato neanche in ospedale mentre l'auto su cui viaggiava sembra essere danneggiata gravemente.

L'incidente di Toni segue a distanza di pochi giorni quello di un altro calciatore: Mario Balotelli il quale ha distrutto la sua fuoriserie a Manchester, città in cui si è trasferito per lavoro. Intanto i fans del fortunato attaccante aspettano di sentire direttamente da lui parole incoraggianti: tutto è bene ciò che finisce bene!

Alessandra Pugliese

Uomini e Donne: Alessandro Genova vittima di un grave incidente stradale
Uomini e Donne: Alessandro Genova vittima di un grave incidente stradale
Laura Chiatti e Luca Toni baci in discoteca
Laura Chiatti e Luca Toni baci in discoteca
Noi Credevamo: Luigi Lo Cascio e Toni Servillo al cinema il 12 Novembre
Noi Credevamo: Luigi Lo Cascio e Toni Servillo al cinema il 12 Novembre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni