75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Viganò dopo la scelta: “Nella vita ti incontri e basta” e Luce: “Ci siamo voluti”

Il tronista di “Uomini e Donne” ha affidato ad Instagram, le sue prime riflessioni dopo la scelta. Sul suo profilo ha scritto: “Nella vita non scegli. Nella vita ti incontri e basta.” Pronta la replica di Luce, che ha commentato: “E noi ci siamo incontrati, sopportati, scelti e voluti.”
A cura di Daniela Seclì
75 CONDIVISIONI
Immagine

Come le anticipazioni hanno già rivelato, la scelta di Luca Viganò è ricaduta su Luce Barucchi. L'esperienza a Uomini e Donne dell'agente di commercio, si è conclusa con un lieto fine. La corteggiatrice, infatti, gli ha risposto di sì. Dal "VicoloDelleNews" arrivano ulteriori dettagli, circa il momento in cui Luca ha comunicato a Luce di voler iniziare una relazione con lei. Secondo quanto riportato, le sue parole sarebbero state:

"Io ti ho conosciuta qui e mi sei piaciuta… voglio incasinarmi la vita e voglio incasinarmela con te."

Sono, quindi, caduti i petali rosa, mentre la canzone "L'amore conte" di Ligabue ha scandito il momento. In queste ore, Viganò ha affidato i suoi primi pensieri post scelta, al suo profilo Instagram. Il tronista ha pubblicato una foto che ritrae uno scorcio di Roma, accompagnata dalla frase:

"Nella vita non scegli. Nella vita ti incontri e basta."

Ovviamente, non si è fatta attendere la risposta della Barucchi. La corteggiatrice, in un tripudio di cuoricini, ha commentato:

"E noi ci siamo incontrati, sopportati, scelti e voluti."

Immagine

La foto è stata accolta dalle frasi entusiastiche degli utenti, che sembrano apprezzare molto la coppia. I commenti, infatti, vanno da: "Ma quanto siete belli? Ti auguro tanta felicità luca! Col cuore" "ero piu che convinta che avresti scelto Luce, bravo Luca complimenti! Siete una coppia veramente bellissima, pieni di gioia, di risate e di tutto. Hai fatto una buona scelta, Luce è fantastica."

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views