Luca Viganò fidanzato da 9 mesi: “Ti amo e ti proteggerò dalla cattiveria”
Dopo aver rivestito il ruolo di tronista di "Uomini e Donne", Luca Viganò ha lasciato che i riflettori si spegnessero sulla sua vita privata. A differenza di altri personaggi passati dallo studio di Maria De Filippi, il giovane sembra essere totalmente disinteressato ad avere visibilità. Basti pensare che da 9 mesi è sentimentalmente felice, ma ha preferito tenere la notizia per sé. Lo ha fatto non solo per preservare la sua storia d'amore, ma anche per proteggere la compagna dalla cattiveria di coloro che l'hanno conosciuto in tv e, in passato, non hanno perso occasione per attaccarlo. In queste ore, però, ha sentito di dover fare una dedica alla ragazza che lo ha reso così felice.
L'ex tronista, le ha dedicato una tenera frase su Instagram, con la quale ha ripercorso le tappe salienti della loro relazione. I due hanno iniziato una relazione 9 mesi fa. Dopo 2 mesi hanno deciso di andare a vivere insieme e da 5 mesi hanno preso un cane. La dedica è accompagnata da una foto nella quale sono ritratti solo i loro sorrisi e il simpatico cagnolino. Ha preferito, quindi, rendere irriconoscibile la ragazza celandone gli occhi per evitare che su di lei si scatenasse il ciclone del gossip. Ha chiarito anche che non rilascerà interviste in proposito. Ecco quanto ha scritto sui social:
"Da 9 mesi sto con una ragazza, da 7 mesi conviviamo, da 5 mesi abbiamo un cane. Non ho mai detto niente per proteggerti dalla cattiveria ma oggi ti dico: "Ti amo, nessuna intervista, nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò sei per me. TI AMO".