30 Settembre 2014
18:04

Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra

Luca Viganò di Uomini e Donne mostra i muscoli e manda frecciatine a Luce Barucchi: “La parola single non vuol dire solo. Ci sono persone ufficialmente fidanzate che sono più sole di quanto si pensi”.
A cura di G.D.

Luce Barucchi e Luca Viganò, ovvero molto rumore per nulla. Sembrava un'amore destinato a grandi cose, a spaccare il mondo ed invece, come disse Massimo Troisi, quello che si pensava fosse amore invece era soltanto un calesse. Mentre l'edizione di quest'anno di "Uomini e Donne" deve ancora prendere forma (si parla di un calo di ascolti che sta inducendo la redazione a correre ai ripari), si continua a parlare dei gossip passati. Pare che la Barucchi si sia tuffata in una nuova storia d'amore, ma il boyfriend che si è cercata sembra essere il sosia perfetto di Luca Viganò. Come mai questa scelta?

Dal canto suo, l'ex tronista di "Uomini e Donne" non ha per nulla gradito la scelta di Luce di fidanzarsi subito, non ha taciuto il suo disappunto e quindi ha voluto, seppur in maniera indiretta, cercare in qualche modo di farsi rimpiangere. Ma come? Molto semplice: dopo settimane di intenso allenamento in palestra, Luca è riuscito a modellarsi un fisico praticamente perfetto. E se non bastasse solo la foto da palestrato perfetto, la didascalia non lascia spazio a nessuna fantasia:

La parola single non vuol dire solo. Ci sono persone ufficialmente fidanzate che sono più sole di quanto si pensi.

Basteranno i muscoli e l'ironia pungente a far riavvicinare Luce Barucchi? Ma soprattutto: siamo sicuri che sia quello che realmente vuole Luca Viganò?

‘Luca Viganò sta soffrendo per Luce’. Lui si arrabbia: "Mai detto"
‘Luca Viganò sta soffrendo per Luce’. Lui si arrabbia: "Mai detto"
Luce Barucchi: “Avrei dovuto raccontare com’è andata davvero tra me e Luca”
Luce Barucchi: “Avrei dovuto raccontare com’è andata davvero tra me e Luca”
Luce fidanzata infastidisce Luca Viganò: "Meglio evitare discussioni"
Luce fidanzata infastidisce Luca Viganò: "Meglio evitare discussioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni